Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film Blu-Ray MIRAMAX FILMS Scream Trilogia (3 Blu-Ray) 

Film Blu-RayMIRAMAX FILMS Scream Trilogia (3 Blu-Ray)

  • Horror
  • Film
  • Pal

Prezzo valido online 14,9 18,8 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Su un set di Hollywood si sta girando "Stab 3-Ritorno a Woodsboro", un thriller destinato a svelare gli scottanti interrogativi riguardanti gli avvenimenti che hanno insanguinato Woodsboro e che continuano ad ossessionare Sidney Prescott. Lasciato il Windsor College, la ragazza si è stabilita in solitudine nel nord della California, isolata dal resto del mondo. Intanto, sotto la direzione del trentenne regista Roman, il set comincia ad essere luogo di incontro di troppe persone. La giovane attrice Jennifer interpreta il ruolo di Gail Weathers, la quale in carne ed ossa si aggira nello studio, decisa a scoprire qualche novità clamorosa. Tyson Fox interpreta il venditore di videocassette. Dewey ha lasciato Woodsboro per lavorare come consulente tecnico, e il suo ruolo è interpretato da Tom Prinze, un 'bello' di Hollywood. Ancora di più gli occhi sono puntati su Angelina Tyler, esordiente scelta per interpretare il ruolo di Sidney. All'improvviso si verifica il primo omicidio, e la paura comincia a farsi strada sul set. Ne seguono un secondo e un terzo nell'ordine in cui sono previsti dalla sceneggiatura. La voce misteriosa mascherata che accompagna gli omicidi minaccia anche Sidney, che a questo punto lascia il proprio isolamento e arriva sul set. Qui però gli incontri si ripetono, e l'omicida dice a Sidney se vuole sapere chi ha ucciso anni prima sua madre. Dopo fughe, inseguimenti, e molto terrore, l'assassino viene costretto a smascherarsi: è Roman, regista del film ma anche fratello di Sidney a suo tempo respinto dalla mamma Maureen. Roman sembra morto, si riprende, Sidney lo pugnala, infine Linus gli spara alla testa. Quest'ultimo ora può chiedere a Gail di sposarlo.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Scream Trilogia (3 Blu-Ray)
Formato/Supporto Blu-Ray
Risoluzione 3D Senza
Tipo pellicola Colori
Segmento Film
Genere Horror
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 2 (Europa/Giappone)
N° di supporti contenuti nell'articolo 3
Anno produzione del film 2000
Titolo originale del film Scream 3
Cast del film David Arquette,Drew Barrymore,Marco Beltrami,Neve Campbell,Courtney Cox,Patrick Dempsey,Carrie Fisher,Sarah Michelle Gellar,Heather Graham,Lance Henriksen,Heather Matarazzo,Jenny McCarthy,Rose Mcgowan,Emily Mortimer,Jada Pinkett Smith,Parker Posey,Deon Richmond,Liev Schreiber,Tori Spelling,Skeet Ulrich
Nazione di Produzione del film USA
Regista/i del film Wes Craven
Lingue dell'articolo Italiano
Origine dell'articolo Italia
Distributore Eagle Pictures
Specifiche complete