Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film Blu-Ray UNIVERSAL PICTURES Rambo Master Collection (3 Blu-Ray) 
SuperOfferta

Film Blu-RayUNIVERSAL PICTURES Rambo Master Collection (3 Blu-Ray)

  • Azione/avventura
  • Film
  • Pal

Prezzo valido online 14,9 16,9 - 11,83% 18,8 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

John Rambo, reduce dall'Indocina e scampato per un pelo alla condanna a morte per le spacconate spettacolari ai danni di uno sceriffo sordo ai problemi dei reduci, fa ora lo spaccapietre in un penitenziario di lavori forzati. Qui viene raggiunto dall'antico comandante, il colonnello Trautman di cui si è sempre fidato, il quale gli propone l'anticipo della libertà, purché accetti di recarsi nuovamente nel Vietnam per una rischiosa missione: deve tornare con prove fotografiche dimostranti l'esistenza di prigionieri americani nel Vietnam. Rambo accetta. Ma a causa di un incidente di lancio - rimane agganciato all'elicottero per una cinghia del paracadute - perde l'equipaggiamento e tocca terra armato unicamente di arco e frecce (però a testata esplosiva). S'incontra ben presto con il suo "contatto" vietnamita, una graziosa ragazza "partigiana", che lo guida nei pressi di una baracca, in cui realmente sopravvive - alla mercè di torturatori vietnamiti e sovietici - un gruppo di prigionieri americani. Contro gli ordini ricevuti, Rambo non resiste all'impuso di liberarne uno, crudelmente appeso a una croce all'esterno della baracca, e lo trascina con sé verso il luogo dell'appuntamento con l'elicottero che deve trasportarlo al campo base americano in Thailandia. Senonchè, contro la volontà del fido Trautman e per calcolo politico, è stato dato un contrordine all'ultimo momento, per cui l'elicottero che li ha avvistati si allontana, abbandonandoli. Catturato dagli avversari, torturato, e morta nella mischia la ragazza che l'ha aiutato a liberarsi, si scatena in Rambo l'antica furia: con esplosiva e sovrumana collera stermina da solo innumerevoli vietcong e sovietici, libera i prigionieri, s'impadronisce di un elicottero nemico e riesce ad atterrare spettacolarmente nel campo americano, eroe solitario e sterminatore, stravincente.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Rambo Master Collection (3 Blu-Ray)
Formato/Supporto Blu-Ray
Risoluzione 3D Senza
Tipo pellicola Colori
Segmento Film
Genere Azione/avventura
Formato Video Wide Screen
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 2 (Europa/Giappone)
N° di supporti contenuti nell'articolo 3
Anno produzione del film 1985
Titolo originale del film First Blood Part II
Cast del film Steven Berkoff,David Caruso,Richard Crenna,Brian Dennehy,Jerry Goldsmith,Charles Napier,Kurtwood Smith,Sylvester Stallone
Nazione di Produzione del film USA
Regista/i del film George Pan Cosmatos,Ted Kotcheff,Peter Mcdonald
Lingue dell'articolo Inglese,Italiano
Origine dell'articolo Italia
Distributore Universal Pictures
Specifiche complete