Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film Blu-Ray UNIVERSAL PICTURES Vi Presento Joe Black 
SuperOfferta

Film Blu-RayUNIVERSAL PICTURES Vi Presento Joe Black

  • Drammatico
  • Film
  • Per tutti
  • Pal

Prezzo valido online 9,9 12,9 - 23,26% 13,8 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

William Parrish, un magnate dei mezzi di comunicazione, si accinge a festeggiare il sessantesimo compleanno, circondato dalle figlie Susan, medico in ospedale, e Allison, sposata con Quince. Allison in particolare sta curando i preparativi per allestire una grande festa nella residenza di famiglia fuori città. William tuttavia è in un momento un po' confuso della propria vita e del lavoro. Un'impresa molto più potente vuole incorporare la sua azienda e a questa ipotesi è favorevole anche il suo braccio destro, il giovane Drew, fidanzato con Susan. Una sera, mentre tutti sono a tavola, si presenta alla porta di casa un misterioso giovane che dice a William di chiamarsi Joe Black e di volerlo seguire da vicino nei giorni successivi. Joe Black è la morte, arrivata ad avvertire William che la sua ora sta per giungere. Nel frattempo Joe siede a tavola con gli altri, accompagna William al lavoro, suscitando perplessità in Drew, che lo scambia per un consulente privato e molto influente. Poi Joe incontra Susan e, avendo assunto le sembianze di un giovane che lei aveva incontrato tempo prima, i due si frequentano e si innamorano. William impone a Joe di interrompere questa situazione. E intanto Joe riesce a farlo tornare a capo dell'azienda, dopo che il Consiglio d'amministrazione con un colpo di mano capeggiato da Drew, lo aveva estromesso. Arriva il giorno del compleanno e la festa è bellissima. Susan balla con il padre, poi con Joe. A un certo punto Joe e William si allontanano. Susan corre veloce verso di loro. Un ragazzo le viene incontro: è il Joe che lei aveva conosciuto al caffè.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Vi Presento Joe Black
Formato/Supporto Blu-Ray
Risoluzione 3D Senza
Divieti del film Per tutti
Tipo pellicola Colori
Formato Audio del articolo DTS
Segmento Film
Genere Drammatico
Formato Video Wide Screen
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 2 (Europa/Giappone)
Durata in minuti del film 180
N° di supporti contenuti nell'articolo 1
Anno produzione del film 1998
Titolo originale del film Meet Joe Black
Cast del film Claire Forlani,Marcia Gay Harden,Anthony Hopkins,Thomas Newman,Brad Pitt,Jeffrey Tambor,Jake Weber
Nazione di Produzione del film USA
Regista/i del film Martin Brest
Lingue dell'articolo Francese,Giapponese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Sottotitoli dell'articolo Cecoslovacco,Danese,Finlandese,Francese,Giapponese,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Norvegese,Olandese,Polacco,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Tedesco,Turco
Origine dell'articolo Italia
Distributore Universal Pictures
Specifiche complete