Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film DVD CECCHI GORI Io E Mia Sorella 

Film DVDCECCHI GORI Io E Mia Sorella

  • Comico/Commedia
  • Film
  • Per tutti
  • Pal

Prezzo valido online 7,99 11,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Carlo Piergentili - un oboista che, con la moglie Serena, violoncellista, fa parte dell'orchestra di Spoleto - ha la madre in fin di vita. Carlo deve avvertire sua sorella Silvia - tanto irrequieta e vagabonda, quanto lui è mite e amante della vita tranquilla - e chiederle di tornare a casa. Il telegramma la raggiunge in Grecia, ma lei arriva soltanto poco prima della tumulazione. Da quel momento sullo sfortunato e generoso fratello piombano un mare di guai, poiché Silvia si installa in casa sua. Silvia è una donna dal passato avventuroso, sempre in giro per il mondo, ha un ex marito a Spoleto, incapace di perdonarla, un uomo in Ungheria, dove ha lasciato anche il figlioletto Zoltan, e un anziano amante, sposato e con figli, a Milano. Se tutto ciò non bastasse, Silvia è anche perseguitata da un assillante creditore di Torino. Mentre Serena entra in crisi per l'ivadenza di Silvia, questa chiede al fratello di accompagnarla a Budapest a riprendersi il figlio. Carlo accetta e i due fratelli riescono, dopo varie peripezie, a riprendersi il bambino, con l'aiuto del padre di Zoltan, un campione di nuoto ormai immobilizzato. Silvia decide di andare a vivere con l'avvocato milanese, ma l'idillio dura poco e lei lo lascia, scomparendo come al solito nel nulla. L'avvocato riporta il piccolo Zoltan a Spoleto e lo affida a Carlo, che si reca a Londra a cercare Silvia, che si è messa con un cantante inglese, rimediando un proiettile alla spalla ad opera di una moglie gelosissima. Dopo il rientro a Spoleto di Carlo e Silvia, Serena, esasperata da una situazione diventata ormai intollerabile, se ne va da casa. E a Carlo, sempre mite e come intontito dal susseguirsi degli eventi, toccherà occuparsi di Silvia e del nipotino, che ormai lo chiama papà.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Io E Mia Sorella
Formato/Supporto DVD
Risoluzione 3D Senza
Divieti del film Per tutti
Tipo pellicola Colori
Formato Audio del articolo Dolby Digital Stereo
Segmento Film
Genere Comico/Commedia
Formato Video Wide Screen
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 2 (Europa/Giappone)
Durata in minuti del film 107
N° di supporti contenuti nell'articolo 1
Anno produzione del film 1987
Titolo originale del film Io E Mia Sorella
Cast del film Tomas Arana,Galeazzo Benti,Mariangela Giordano,Veronica Lazar,Ornella Muti,Elena Sofia Ricci,Carlo Verdone
Nazione di Produzione del film ITA
Regista/i del film Carlo Verdone
Lingue dell'articolo Italiano
Sottotitoli dell'articolo Italiano per i non udenti
Origine dell'articolo Italia
Editore Cult Video
Fornitore CG Entertainment S.R.L.
Distributore CG Entertainment
Specifiche complete