Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film DVD CECCHI GORI Non Ci Resta Che Piangere 

Film DVDCECCHI GORI Non Ci Resta Che Piangere

  • Comico/Commedia
  • Film
  • Per tutti
  • Pal

Prezzo valido online 8,9 12,8 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Saverio, maestro elementare e il bidello Mario, fermi con la macchina a un passaggio a livello eterno, cercano una via d'uscita d'emergenza, vengono sorpresi da un temporale e riparano per la notte in una vecchia locanda, dentro la quale si destano l'indomani inspiegabilmente immersi in un improbabile anno 1492. Tentano goffamente di assumere l'abbigliamento, il linguaggio e le usanze d'epoca e si trovano implicati in farsesche avventure, finché a Saverio spunta l'idea - visto che è l'anno 1492 - di correre in Spagna a fermare Cristoforo Colombo, per impedirgli di scoprire l'America, da cui vengono infiniti mali, a cominciare dal vezzo linguistico dell' "okey" diffuso fra noi in maniera così pecoreccia. Nel tragitto incorrono in altre avventure, fra le quali l'incontro con un'amazzone di colore e poi con Leonardo Da Vinci, che tentano di erudire sulle novità scientifiche, con la loro saputa ignoranza anni '80, per cui ritardano e arrivano a Palo dopo che Colombo è già salpato. Mentre, spompati, s'apprestano a ritornare sui propri passi, avvertono lo sbuffare e lo sferragliare di una locomotiva. Speranzosi, si precipitano verso i binari, sicuri di esser riapprodati al secolo XX, se non che dalla locomotiva si sporge compiaciuto Leonardo...che ha imparato la lezione. Veramente "non resta che piangere".

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Non Ci Resta Che Piangere
Formato/Supporto DVD
Risoluzione 3D Senza
Divieti del film Per tutti
Tipo pellicola Colori
Formato Audio del articolo Dolby Digital Stereo
Segmento Film
Genere Comico/Commedia
Formato Video Wide Screen
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 0 (All)
Durata in minuti del film 107
N° di supporti contenuti nell'articolo 1
Anno produzione del film 1984
Titolo originale del film Non Ci Resta Che Piangere
Cast del film Roberto Benigni,Paolo Bonacelli,Pino Donaggio,Carlo Monni,Elisabetta Pozzi,Amanda Sandrelli,Massimo Troisi
Nazione di Produzione del film ITA
Regista/i del film Massimo Troisi
Lingue dell'articolo Italiano
Sottotitoli dell'articolo Italiano per i non udenti
Origine dell'articolo Italia
Editore Cult Video
Fornitore CG Entertainment S.R.L.
Distributore CG Entertainment
Specifiche complete