Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film DVD UNIVERSAL PICTURES Spider-Man - La Trilogia (3 Dvd) 
SuperOfferta

Film DVDUNIVERSAL PICTURES Spider-Man - La Trilogia (3 Dvd)

  • Fantascienza
  • Film
  • Pal

Prezzo valido online 14,9 19,9 - 25,13% 18,8 consegna inclusa
Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Peter Parker è uno studente come tanti. Rimasto orfano da bambino, vive nel Queens, New York, con gli amati zii May e Ben. Oltre a frequentare il college, lavora come fotografo per il Daily Bugle dell'editore J.Jonah Jameson. Ha un amico del cuore, Harry Osborn, ed è innamorato della bella Mary Jane Watson. Peter, durante una visita scolastica al Columbia Genetics Research Institute, assiste con i suoi compagni di classe ad alcuni esperimenti scientifici sui ragni. Accidentalmente un ragno geneticamente modificato lo morde. Ben presto Peter si accorge di aver acquisito poteri straordinari: forza, sensibilità, agilità e velocità superumane. L'occasione per metterli alla prova non tarda a venire. Partecipa, infatti, ad un incontro di lotta libera trasmesso in Tv e vince sorprendentemente in tempo di record. L'organizzatore dell'incontro, però, rifiuta di consegnargli il premio in palio di 3000 dollari, perché la vittoria è stata troppo rapida. Peter ne è profondamente deluso. Così, quando scopre che un ladro sta scappando con un bel malloppo dall'ufficio dell'organizzatore, non interviene, per vendicarsi del sopruso subìto. E' lo stesso malvivente che poco dopo uccide suo zio Ben. Peter, nelle vesti di Spider-Man, cattura il ladro, ma continua a essere perseguitato dal rimorso. Torna con la mente al passato e ricorda una lezione impartitagli da suo zio Ben: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Così, decide d'ora in poi di far uso delle proprie capacità superumane solo per combattere il crimine e proteggere i deboli. Nel frattempo, Norman Osborn, padre di Harry e megalomane uomo d'affari, è vittima di un incidente: una formula chimica sperimentale gli esplode sul viso. La sua forza e la sua intelligenza aumentano smisuratamente. Norman Osborn si trasforma in Green Goblin. In queste nuove vesti metterà i suoi poteri a servizio delle forze del male e cercherà in tutti i modi di annientare Spider-Man.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Spider-Man - La Trilogia (3 Dvd)
Formato/Supporto DVD
Risoluzione 3D Senza
Tipo pellicola Colori
Formato Audio del articolo Dolby Digital 5.1
Segmento Film
Genere Fantascienza
Formato Video Wide Screen
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 2 (Europa/Giappone)
Durata in minuti del film 371
N° di supporti contenuti nell'articolo 3
Anno produzione del film 2002
Titolo originale del film Spider-Man
Cast del film Elizabeth Banks,Bruce Campbell,James Cromwell,Willem Dafoe,Kirsten Dunst,Danny Elfman,Vanessa Ferlito,James Franco,Topher Grace,Thomas Haden Church,Rosemary Harris,Bryce Dallas Howard,Tobey Maguire,Alfred Molina,Cliff Robertson,Christopher Young
Nazione di Produzione del film USA
Regista/i del film Sam Raimi
Lingue dell'articolo Inglese,Italiano
Sottotitoli dell'articolo Inglese,Italiano
Origine dell'articolo Italia
Fornitore Universal Pictures
Distributore Universal Pictures
Specifiche complete

Potrebbe Interessarmi

Recentemente ti sei interessato a