Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Film DVD WARNER HOME VIDEO Nightmare - La Collezione Completa (7 Dvd) 

Film DVDWARNER HOME VIDEO Nightmare - La Collezione Completa (7 Dvd)

  • Horror
  • Film
  • Pal

Prezzo valido online 13 16,9 consegna inclusa
Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Siamo in America e un misterioso individuo si sta costruendo una terribile arma: un guanto speciale con le dita prolungate da acuminati artigli di acciaio. Tina, una giovanissima, dopo essersi persa in un intricato groviglio di stradine viene assalita dal mostro che tenta di ucciderla con la sua "mano" micidiale. Ma Tina si sveglia, si è trattato solo di un tremendo sogno (molto strano come sogno poiché effettivamente la sua camicia da notte è strappata). L'indomani incontra i suoi amici, Nancy che pure ha fatto un sogno simile al suo, Rod che ama Tina e che ha avuto anche lui incubi notturni e Glen spasimante di Nancy che non crede a niente. Continua l'incubo per Tina la quale, dopo la partenza della madre con l'amico, vuole i tre amici con lei la notte a casa sua poiché ha paura. Inizia una notte memorabile: la ragazza dopo aver fatto l'amore con Rod viene assalita dal mostro il quale fa strazio del suo corpo sotto gli occhi atterriti di Rod che non puo' far nulla per salvarla. Questi, poi, capita la drammatica situazione scappa. Il padre di Nancy, ispettore di polizia con tutti i suoi subalterni gli dà la caccia poiché convinto che sia lui l'assassino di Tina. Lo acciuffano poiché seguendo Nancy, riescono a sorprenderlo. La ragazza non si dà pace: rivede continuamente in sogno l'orribile creatura che minaccia di ucciderla come ha fatto con Tina: ripensa sempre a quest'ultima e la vede grondante di sangue, soffre per Rod accusato ingiustamente, chiede aiuto a Glen, suo fidanzato, il quale non la prende troppo sul serio. Nancy "vede" la fine orrenda di Rod in cella ad opera del mostro e quella non meno raccapricciante di Glen. Ma adesso più che mai è decisa a farla finita con lo strano essere: ormai sa che quella creatura è la materializzazione di uno psicopatico veramente esistito anni prima, colpevole di numerose morti di bambini, barbaramente ucciso da diversi genitori delle piccole vittime: tra questi c'era anche la mamma di Nancy (ora separata dal marito ispettore e semialcolizzata). Il sogno di Nancy è allora realtà? Non si sa. Ma ella con grande forza di volontà riesce ad "'annientare" la creatura, a far tornare in vita i suoi tre amici e persino la sua mamma, anche lei uccisa dal mostro. Tutto torna sereno, ma per poco: un incubo diverso ma non meno tremendo ricomincia per i protagonisti della storia.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Nightmare - La Collezione Completa (7 Dvd)
Formato/Supporto DVD
Risoluzione 3D Senza
Tipo pellicola Colori
Formato Audio del articolo Dolby Digital Stereo
Segmento Film
Genere Horror
Formato Video Wide Screen
Sistema TV Pal
Area Geografica del articolo Area 2 (Europa/Giappone)
Durata in minuti del film 626
N° di supporti contenuti nell'articolo 7
Anno produzione del film 1984
Titolo originale del film Nightmare On Elm Street
Cast del film Patricia Arquette,Angelo Badalamenti,Charles Bernstein,Ronee Blakley,Johnny Depp,Rodney Eastman,Robert Englund,Jay Ferguson,Tuesday Knight,Yaphet Kotto,Hope Lange,Brian May,Kim Myers,Craig Safan,John Saxon,Craig Wasson,Lisa Wilcox,Christopher Young,Lisa Zand
Nazione di Produzione del film USA
Regista/i del film Wes Craven,Renny Harlin,Stephen Hopkins,Chuck Russel,Jack Sholder,Rachel Talalay
Lingue dell'articolo Inglese,Italiano
Sottotitoli dell'articolo Inglese non udenti,Italiano,Olandese
Origine dell'articolo Italia
Fornitore Warner Bros Entertainment Italia S.R.L.
Distributore Warner Entertainment
Specifiche complete

Potrebbe Interessarmi

Recentemente ti sei interessato a