Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Giochi Nintendo DS NINTENDO Hyrule Warriors: Legends 3DS 
SuperOfferta

Giochi Nintendo DSNINTENDO Hyrule Warriors: Legends 3DS

  • Piattaforma 3DS/3DS XL
  • Azione/Avventura
  • da 12 anni in su

Prezzo valido online 34,9 39,9 - 12,53% 38,8 consegna inclusa
Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Dopo il successo su Wii U, Hyrule Warriors sbarca su Nintendo 3DS con tante novità e migliorie - Due nuove storie (per un totale di 9 nuovi capitoli) si aggiungono a quelle del gioco per Wii U - I nuovissimi personaggi Linkle, Toon Link, Dazel, Re Dafnes e Skull Kid si aggiungono alla mischia - La nuova modalità Fatine si aggiunge alle altre disponibili, aumentando anche la longevità del titolo - Gli amiibo dei personaggi della serie The Legend of Zelda moltiplicano il divertimeno sbloccando armi potenziate - La confezione include un codice download per sbloccare i personaggi aggiuntivi su Wii U.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Hyrule Warriors: Legends
Piattaforma 3DS/3DS XL
Genere Azione/Avventura
Sviluppatore KOEI TECMO GAMES
Pubblicato da Nintendo
Data rilascio 24 marzo 2016
Lingue supportate italiano
PEGI da 12 anni in su
Trama In Hyrule Warriors: Legends i giocatori potranno immergersi in una storia sconfinata lungo tutto l’arco temporale di The Legend of Zelda nella modalità Leggenda, in cui potranno affrontare legioni di nemici attraverso i classici titoli Zelda reinterpretati nello stile della longeva serie “Warriors” targata Koei Tecmo. Quando una strega chiamata Cia squarcia il tempo e lo spazio, Link deve allearsi con Impa, Sheik e la maga bianca Lana per salvare Hyrule in battaglie ispirate a The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Legend of Zelda: Skyward Sword. I giocatori dovranno passare strategicamente da un personaggio all’altro, fino a un massimo di quattro, per governare le sorti della battaglia.
Specifiche complete

Potrebbe Interessarmi

Recentemente ti sei interessato a