Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT Alice - Weekend 

MusicaA 1 ENTERTAINMENT Alice - Weekend

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 9,99 13,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Weekend è il nuovo album di studio di Alice, che segue a distanza di due anni l’ultimo lavoro della cantautrice forlivese, “Samsara”. Weekend è stato per lo più registrato durante la preziosa quanto irrinunciabile tranquillità dei fine settimana di quasi un intero anno. L’album vede la graditissima partecipazione di Franco Battiato, che ha composto Veleni e che ha adattato il testo in italiano di Tante Belle Cose (il brano originale è di Françoise Hardy); di Luca Carboni, che compare in Da Lontano, e di Paolo Fresu. Insieme all’inedito Aspettando Mezzanotte, firmato dalla stessa Alice, figurano cover di Claudio Rocchi (La Realtà Non Esiste, L’Umana Nostalgia) dei Soerba (Un Po’ D’Aria) e dei Blue Nile (Christmas), oltre a una reinterpretazone di Viali Di Solitudine, un brano della cantautrice scritto nel 1986.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Weekend
Artista Alice
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica ARECIBO
Data rilascio 11/11/2014
Numero di tracce 10
Tracklist Tante Belle Cose - L'umana Nostalgia - Da Lontano - Veleni - La Realtà Non Esiste - Un Po' D'aria - Viali Della Solitudine - Aspettando Mezzanotte - Christmas - Qualcuno Pronuncia Il Mio Nome
Specifiche complete