Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT Cristiano Malgioglio - Senhora Evora 

MusicaA 1 ENTERTAINMENT Cristiano Malgioglio - Senhora Evora

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 9,99 13,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

In queste canzoni c’è una poesia struggente, quasi commovente, dove l’esaltazione dell’amore, le relazioni affettive e la maternità sono i temi principali. Il duetto di “Tiempo y silencio” interpretato insieme alla grande Maria Nazionale, interprete fra l’altro di Gomorra è un vero gioiello di questo disco. Fra le canzoni è interessante l’interpretazione che Cristiano fa di “Besame Mucho” che non ha niente da invidiare alle varie incisioni della musica leggera internazionale, come ad esempio “Bacio rubato”, la struggente “Sao Vicente de longe”, che Malgioglio canta in lingua creola, per poi passare a “Bella figlia”, “La festa”, “Sodade” grande cavallo di battaglia della Evora, che Malgioglio ha tradotto con il titolo di “Sarà”. Il disco si chiude con “Carnevale”in duetto sempre con Maria Nazionale. Ottimi gli arrangiamenti che hanno rispecchiato alla perfezione il mondo della Evora, dove percussioni, chitarra e strumenti vari, fanno da cornice a questo di lavoro

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Senhora Evora
Artista Cristiano Malgioglio
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Data rilascio 04/12/2012
Numero di tracce 12
Tracklist Senhora Évora - Tiempo y silencio (duetto con Maria Nazionale) - La danza - Besame mucho - Sao vicente de longe - Sapore di peccato - Sarà - Bella figlia - Bacio rubato - Pioggia amica, pioggia di speranza - Tempo e silenzio (versione italiana) - Carnevale (duetto con Maria Nazionale)
Specifiche complete