Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT Dardust - Birth 

MusicaA 1 ENTERTAINMENT Dardust - Birth

  • CD
  • Album

Prezzo valido online 9,99 13,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

“Birth” è il secondo album della trilogia di Dardust, partita con “7”, il primo album registrato a Berlino. Il secondo disco è stato registrato in Islanda nel “Sunlaugin” studio (Sigur Ros - Jon Hopkins - Damien Rice ecc.) e precede il terzo capitolo che verrà prodotto a Londra. Si intitola “Birth” perché dopo “7” che era una sorta di partenza embrionale artistica in cui il minimalismo pianistico si univa a un percorso elettronico nordico, in “Birth” queste due vie prendono vita in maniera decisa e vengono estremizzate portando alla luce, le due anime di Dardust: “Neoclassica” ed “Elettronica”. L’album si impreziosisce con la feat. con Bloody Betroots nel brano “Take the Crown” scritto a 4 mani.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Bith
Artista Dardust
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica METATRON
Data rilascio 25/03/2016
Numero di tracce 10
Tracklist The Wolf - A Morgun (Tomorrow) - The Never Ending Road - Birth - Bardaginn (The Battle) - Don’t skip (Beautiful things always happen at the end) - Take the Crown feat Bloody Betroots - Slow is the new loud - GranFinale - Næturflug (Nightflight)
Specifiche complete