Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT ERMAL META - Vietato Morire (2CD - DIGIPAK) 
SuperOfferta

MusicaA 1 ENTERTAINMENT ERMAL META - Vietato Morire (2CD - DIGIPAK)

  • Musica Pop
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 9,99 11,99 - 16,68% 13,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

OFFERTA VALIDA SOLO ON LINE DAL 20 AL 29 MARZO 2017 (Salvo esaurimento scorte)

Descrizione

Esattamente dodici mesi fa iniziava l’avventura solista di Ermal Meta proprio dal Festival di Sanremo tra i giovani; il pubblico imparò così a conoscere quest’artista con la sua Odio Le Favole e dopo qualche giorno attraverso l’album Umano, che venne rappresentato durante l’estate da A Parte Te, hit radiofonica ormai tra i classici del pop italiano. Da allora molto è successo e ora si torna su quel palco che tanta fortuna portò, con VIETATO MORIRE, una canzone che descrive con “ferma delicatezza” la violenza sulle donne come sui bambini, senza retorica, senza lacrime, ma con un monito solido come un macigno: “ricorda di disobbedire perché è vietato morire”.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo VIETATO MORIRE
Artista ERMAL META
Genere musicale Musica Pop
Supporto CD
Numero di dischi 2
Tipologia Album
Casa discografica MESCAL
Data rilascio 10/02/2017
Numero di tracce 18
Tracklist VIETATO MORIRE 1. VIETATO MORIRE 2. RAGAZZA PARADISO 3. PICCOLA ANIMA - feat. Elisa 4. BOB MARLEY 5. LA VITA MIGLIORE - feat. Vicio 6. NEW YORK 7. VOODOO LOVE 8. RIEN NE VA PLUS 9. VOCE DEL VERBO UMANO 1. ODIO LE FAVOLE 2. GRAVITA CON ME 3. PEZZI DI PARADISO 4. A PARTE TE 5. UMANO 6. VOLEVO DIRTI 7. BIONDA 8. LETTERA A MIO PADRE 9. SCHEGGE
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,2
Specifiche complete