Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT John De Leo - Il Grande Abarasse 

MusicaA 1 ENTERTAINMENT John De Leo - Il Grande Abarasse

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 18,99 22,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

La figura artistica di John De Leo, ex Quintorigo¸ non ha paragoni in Italia ed è sinonimo di geniale sperimentazione vocale e sonora. L'originalità della sua ricerca vocale-musicale e l'alchimia con cui combina musica, arte e letteratura, lo rendono un’artista la cui unicità è riconosciuta in Italia e all'estero. A sei anni dall'ultimo album, esce Il grande Abarasse suo nuovo progetto di inediti dove, ancora una volta, si fondono talento e sperimentazione. Il poliedrico musicista-cantante-compositore-autore De Leo è da ascriversi a pieno titolo in quella scia di grandi pionieri della strumentazione e sperimentazione della voce che gli fa raccogliere “naturalmente” l’eredità di artisti come Demetrio Stratos, Cathy Berberian e Leon Thomas.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Il Grande Abarasse
Artista John De Leo
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Data rilascio 07/10/2014
Numero di tracce 10
Tracklist Intro - È già finita? / Il cantante muto - Il gatto persiano - Theme - La Mazurka del Misantropo - Io non ha senso - Primo Moto ventoso - Apocalissi Mantra blues - 50 Euro (Trappo_Lounge) - The Other Side of a Shadow - Di noi Uno (Bond of Union) - Muto (come un pesce rosso)
Specifiche complete