Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT Paolo Conte - I Concerti Live @ Rsi 12 Aprile 1988 

MusicaA 1 ENTERTAINMENT Paolo Conte - I Concerti Live @ Rsi 12 Aprile 1988

  • Musica Italiana
  • Vinile

Prezzo valido online 26,99 30,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Paolo Conte è certamente uno dei più raffinati interpreti della nostra canzone d’ Autore. In questo concerto tenuto per la RTSI, ora RSI Radiotelevisione Svizzera , nell’ Aprile 1988, Paolo Conte presenta il suo repertorio di questi ultimi anni, tratto da album fondamentali come l’ Aguaplano “ che è il lavoro più recente fino a quel momento, Paolo Conte (1984) da cui estrapola le splendide “ Sotto le stelle del jazz “ e “Appunti di viaggio “ (1982) a cui si devono “ Diavolo rosso”, e Hemingway “, “Lo zio “ e “ Dancing”. Ad esse si aggiungono classici di sempre come “ La ricostriuzione del Mocambo ” e “ Max “ fino a creare un documento significativo che rende giustizia alla sua introspezione ed alla sua ironia.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Live Collection. I Concerti Live @ Rsi 12 Aprile 1988 (Doppio Vinile)
Artista Paolo Conte
Genere musicale Musica Italiana
Supporto Vinile
Numero di dischi 2
Casa discografica NAR INTERNATIONAL
Data rilascio 05/02/2016
Numero di tracce 16
Tracklist Disco 1 / LATO A: Aguaplano - Sparring Partner - Hemingway - Diavolo Rosso - LATO B: Angiolino - Blue Tango - La Ricostruzione Del Mocambo - Max - Disco 2 / LATO C: Sotto Le Stelle Del Jazz - Lo Zio - Jimmi Ballando - Chiunque - LATO D: Dancing - Gli Impermeabili - Nessuno Mi Ama - La Negra
Specifiche complete