Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT Salmo - Death USB 

MusicaA 1 ENTERTAINMENT Salmo - Death USB

  • Musica Rap-Hip Hop
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 9,9 13,8 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Se ami il rap italiano, compra Death USB, il disco che ha segnato la svolta artistica del rapper sardo Salmo. È il suo secondo album fatto in studio ed è stato pubblicato dalla Tanta Roba, un'etichetta discografica italiana, specializzata in musica rap, fondata nel 2011 da Gué Pequeno e DJ Harsh. La particolarità di questo disco è che è stato composto e registrato in una sola settimana nel gennaio del 2012 e ha visto la luce nel mercato discografico solamente un mese dopo. Death Usb di Salmo è arrivato dopo che quest'ultimo si è trasferito dalla sua città natale (Olbia, in Sardegna) per approdare a Milano, dove ha firmato un contratto discografico con la Tanta Roba. Il disco è stato prodotto interamente da lui, ad eccezione dei pezzi Demons to Diamonds, Death USB e Narcoleptic Verses Pt.1 che sono stati prodotti da Fritz da Cat, Belzebass e DJ 2P. Per Death Usb, Salmo (nome d'arte di Maurizio Pisciottu) ha vantato la collaborazione di Primo dei Cor Veleno (purtroppo recentemente scomparso), Ensi (rapper italiano che ha fatto parte del gruppo One Mic insieme al fratello Raige e al beatmaker Rayden) ed Enigma. Oltre alla versione tradizionale su cd, è stata pubblicata anche un'edizione speciale su chiavetta Skull Usb, al suo interno puoi trovare l'album Death Usb, il video del pezzo Il Pentacolo e il making of della realizzazione della sua maschera. Il suo secondo album è arrivato dopo l'uscita nel 2011 di The Island Chainsaw Massacre ed è stato registrato negli studi Machete Factory di Milano. Dieci tracce per trenta minuti di puro Hardcore rap, questo è Death Usb di Salmo.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo DEATH USB
Artista SALMO
Genere musicale Musica Rap-Hip Hop
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica ZONA UNO
Data rilascio 12/03/2013
Numero di tracce 10
Tracklist 01. Hellcom! _ Feat. DJ SLAIT 02. Il Pentacolo 03. Narcoleptic Verses pt.1 _ Feat. Primo – Ensi – DJ 2P 04. Negative Youth 05. Demons To Diamonds _ Feat. Fritz Da Cat 06. Senza _ feat. Enigma – DJ Slait 07. L.Fast & D. Young 08. Narcoleptic Verses pt.2 _ Feat. DJ Valium 09. Death USB _ Feat. Belzebass 10. Doomsday ( bonus track )
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,1
Specifiche complete