Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica A 1 ENTERTAINMENT Zibba & Almalibre - Senza Pensare All'Estate 

MusicaA 1 ENTERTAINMENT Zibba & Almalibre - Senza Pensare All'Estate

  • Musica Pop
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 10,99 14,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

La band Zibba & Almalibre nasce nel 1998. Nel 2003 salgono sul palco del Primo Maggio a Roma. Nel 2012, oltre alla vittoria della Targa Tenco per il miglior album, Zibba viene premiato dalle radio italiane come artista indipendente più trasmesso negli ultimi cinque anni, vincendo il premio IML del MEI. "Senza Pensare All'Estate" è una raccolta. Dieci anni di musica e viaggi, di amori e vittorie. Zibba e Almalibre tirano fuori un disco roots, dal sapore live, costruito in pochi intensi giorni. Nell'album si trovano tre inediti: due brani scritti da Zibba rispettivamente per Cristiano De Andrè e Michele Bravi (insieme a Tiziano Ferro) nelle loro versioni originali e il brano "Senza di te", che l’Artista porterà al Festival di Sanremo 2014. La band rivede inoltre alcune delle sue canzoni storiche interpretate con il mood della rinnovata line-up che vede Zibba accompagnato sempre da Andrea Balestrieri alla batteria e Stefano Cecchi al Basso (che cura anche le registrazioni e mixaggi di questo disco) con Stefano Ronchi alle chitarre, Stefano Riggi al sax e il nuovo arrivato Caldero alle percussioni. La direzione artistica è di Andrea Pesce.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo SENZA PENSARE ALL'ESTATE
Artista ZIBBA & ALMA
Genere musicale Musica Pop
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica ALMAFACTORY
Data rilascio 20/02/2014
Numero di tracce 11
Tracklist 01. SENZA DI TE 02. SENZA PENSARE ALL’ESTATE 03. PRIMA DI PARTIRE 04. LA SAGA DI ANTONIO 05. ANCHE SE OGGI PIOVE 06. DOVE I SOGNATORI SON LIBRAI 07. NANCY 08. IL MIO ESSER BUONO 09. BON VOYAGE 10. COME IL SUONO DEI PASSI SULLA NEVE 11. TUTTA L’ARIA CHE VUOI
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,1
Specifiche complete