Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica SONY MUSIC Artisti Vari - Radio Italia Summer Hits 2016 

MusicaSONY MUSIC Artisti Vari - Radio Italia Summer Hits 2016

  • Compilation
  • CD

Prezzo valido online 16,99 20,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Radio italia summer Hits 2016, la compilation con tutte le canzoni più famose dell'estate è uscita ed è finalmente disponibile per l'acquisto, se vuoi rivivere tutti i più grandi successi estivi della musica italiana. Naturalmente si parla di Radio Italia summer Hits 2016, una compilation stilata da una delle più importanti radio, presenti sul territorio italiano. La raccolta distribuita dalla Sony Music, contiene due dischi CD con ben undici canzoni ciascuno, tutte magnificamente interpretate dai migliori artisti italiani del momento. All'interno della collezione si presentano brani come Vorrei ma non posto, cantata da J-ax e Fedez, definito da molti critici musicali come il tormentone dell'estate, oppure canzoni come Vivere a colori della famosissima cantante ex partecipante del talent show Amici, Alessandra Amoroso. Inoltre, la raccolta contiene anche brani di grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come ad esempio Partigiano Reggiano di Zucchero Fornaciari o Il Blues della Chitarra sola di Vasco Rossi, due grandi icone del Rock del Bel Paese. Riassumendo, questi sono i due CD che devi assolutamente avere nella tua collezione se ti ritieni un appassionato ed un esperto di musica italiana. Con questa splendida collezione dei migliori ventidue pezzi dell'estate i due dischi possono essere definiti una vera pietra miliare della discografia italiana.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Radio Italia Summer Hits 2016
Artista Artisti Vari
Genere musicale Compilation
Supporto CD
Numero di dischi 2
Casa discografica RCA RECORDS LABEL
Data rilascio 10/06/2016
Numero di tracce 22
Tracklist Disco 1: Vorrei ma non posto (AX & Fedez) - Un cuore in due (Francesca Michielin) - Solo due satelliti (Marco Mengoni) - Luce che entra (Lorenzo Fragola) - Happy (Luca Carboni) - Se avessi un cuore (Annalisa) - Cortocircuito (Biagio Antonacci) - Una canzone e basta (Zero Assoluto) - Il paradiso non esiste (Emma) - Io e te = la soluzione (Alessio Bernabei) - Blu (Malika Ayane) - Ti sembra normale (Max Gazzè) - Disco 2: Partigiano reggiano (Zucchero) - Vivere a colori (Alessandra Amoroso) - Il blues della chitarra sola (Vasco Rossi) - Piccoli miracoli (Tiromancino) - Una strada in mezzo al cielo (Gianluca Grignani) - Come un’ora fa (Giusy Ferreri) - Sto bene così (Rocco Hunt) - 100 mila watt (Dolcenera) - Eternamente ora (Francesco Gabbani) - L’amore qui non passa (Negramaro) - Guardami amore (Francesco Renga) - Tu non puoi (Claudia Megré)
Specifiche complete