Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica SONY MUSIC Daniele Silvestri - Acrobati 

MusicaSONY MUSIC Daniele Silvestri - Acrobati

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 19,99 23,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Acrobati, nonostante sia stato confezionato con un approccio piacevolmente démodé (a partire dalla scelta di registrare tutto in presa diretta) non suona anacronistico: è un lavoro da ascoltare dall’inizio alla fine, un disco fatto di racconti più che di canzoni. Più che nei club troverà la sua dimensione ideale nei teatri, dove sarà appunto articolato il tour promozionale. La scelta di fare un tour teatrale però è stata fatta prima di incidere il disco: «una fortunatissima casualità, perché ora che il disco è finito sono a maggior ragione convinto che il teatro sia il posto giusto. Il posto giusto per raccontare, stupire, creare quell’atmosfera di magia e funambolismo. Ma anche per il suo contrario, ovvero svelare il trucco, rendendo gli ascoltatori partecipi del momento creativo: tutto succederà in diretta… mi sto inventando un bel po’ di cose per i live. Spero di riuscirci!».

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Acrobati
Artista Daniele Silvestri
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica Columbia
Data rilascio 26-02-2016
Numero di tracce 18
Tracklist La mia casa - Quali alibi - Acrobati - Pochi giorni [feat. Diodato] - Un altro bicchiere [feat. Dellera] - La mia routine - Così vicina - La verità - Pensieri - Monolocale - La guerra del sale [feat. Caparezza] - A dispetto dei pronostici - Come se - L’orologio [feat. Diego Mancino] - Bio-Boogie [feat. Funky Pushertz] - Tuttosport - Spengo la luce [feat. Dellera] - Alla fine [feat. Diodato]
Specifiche complete