Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica SONY MUSIC David Gilmour - Rattle That Lock 

MusicaSONY MUSIC David Gilmour - Rattle That Lock

  • Musica Rock-Punk
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 19,99 23,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Quarto e nuovo album solista di David Gilmour, Rattle That Lock viene pubblicato per Columbia Records. Il lavoro è prodotto dallo stesso Gilmour e da Phil Manzanera dei Roxy Music. A firmare buona parte dei testi di Rattle That Lock è Polly Samson, storica collaboratrice e compagna di vita di Gilmour. L'artwork è stato invece curato da Dave Stansbie di The Crative Corporation, sotto la direzione artistica di Aubrey Powell (Hipgnosis). Il singolo omonimo anticipa l'album ed è un brano introdotto dalle stesse note, create da Michael Boumendil, che precedono gli annunci delle ferrovie francesi SNCF; il testo della Samson trae ispirazione dal libro secondo del Paradiso perduto di John Milton. Il singolo vede inoltre la partecipazione del Liberty Choir, Mica Paris e Louise Marshall. Confezione a libro con cover cartonata rigida, con stampa oro a caldo sul dorso in tela e CD con etichetta a colori. Incluso un booklet di 22 pagine con testi, foto dell'artista e delle sessioni di registrazione.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Rattle That Lock
Artista David Gilmour
Genere musicale Musica Rock-Punk
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica Columbia
Data rilascio 18-09-2015
Numero di tracce 10
Tracklist 5 A.M. - Rattle That Lock - Faces Of The Stone - A Boat Lies Waiting - Dancing Right In Front Of Me - In Any Tongue - Beauty - The Girl In The Yellow Dress - Today - And Then...
Contenuto della confezione CD ed incluso un booklet di 22 pagine con testi, foto dell'artista e delle sessioni di registrazione.
Specifiche complete