Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica SONY MUSIC Enrico Ruggeri - Un Viaggio Incredibile 

MusicaSONY MUSIC Enrico Ruggeri - Un Viaggio Incredibile

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 18,99 22,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Un Viaggio Incredibile di Enrico Ruggeri: un doppio CD con 9 inediti, tra cui “Il Primo Amore Non Si Scorda Mai”, il brano di Enrico Ruggeri in gara al 66’ Festival di Sanremo e una selezione dei brani più amati scelti dal repertorio discografico che va dal 1986 al 1991. Dopo esser stato super ospite dell’edizione dello scorso anno, ENRICO RUGGERI torna al Festival di Sanremo, su quel palco che negli anni gli ha regalato grandi successi e due vittorie.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Un Viaggio Incredibile
Artista Enrico Ruggeri
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 2
Tipologia Album
Casa discografica ANYWAY
Data rilascio 12-02-2016
Numero di tracce 30
Tracklist DISCO 1 : Il primo amore non si scorda mai - Il volo su Vienna - La linea di meta (feat Francesco Pannofino) - La badante - Non c’è pace - Il cielo di ghiaccio - La nostalgia del futuro - Dopo di me - Un viaggio incredibile - ‘A canzuncella - Bonus track, tributo a David Bowie: Life on Mars? - The Jean Genie - All The Young Dudes - Diamond Dogs DISCO 2 : Rien ne va plus - Il portiere di notte - Non finirà - La canzone della verità - Quello che le donne non dicono - Giorni randagi - Lettera dal fronte (ta­pum) - I dubbi dell’amore - Marta che parla con Dio - Ti avrò - Punk prima di te - Notte di stelle - Trans - Prima del temporale - Peter Pan
Specifiche complete