Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica SONY MUSIC Gigi D'Alessio - Malaterra 

MusicaSONY MUSIC Gigi D'Alessio - Malaterra

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 9,99 13,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Il nuovo disco di Gigi D'Alessio è un omaggio alla città di Napoli. Nella tracklist, infatti, oltre a cinque brani inediti, le canzoni (in lingua napoletana) che hanno reso grande la città agli occhi del mondo: da 'O Sarracino a O' Surdato 'Nnamurato fino a Torna a Surriento. A cantare con lui anche alcuni amici d'eccezione che rendono ancora più preziosa la tracklist. Gianni Morandi duetta con lui in 'Na Sera 'E Maggio, Briga canta con lui in Guaglione, Anna Tatangelo regala la sua voce per 'O Core E Na Femmena, Torna a Surriento è fatta insieme a Bianca Atzei e c'è anche spazio per un emozionante duetto virtuale con Renato Carosone in Io Mammeta e Tu.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Malaterra
Artista Gigi D'Alessio
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica Ggd Edizioni
Data rilascio 16-10-2015
Numero di tracce 14
Tracklist 'o Sarracino - Guaglione - Vaseme - E' Cosa 'e Niente - Io Mammeta E Tu - 'o Core E Na Femmena - Si Nun Tenesse A Te - 'o Surdato 'nnammurato - 'a Citta 'e Pulecenella - 'na Sera 'e Maggio - Indifferentemente - Torna A Surriento - Malaterra - Malaterra (Strumentale).
Specifiche complete