Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica SONY MUSIC J. Ax - Il Bello d'Esser Brutti 

MusicaSONY MUSIC J. Ax - Il Bello d'Esser Brutti

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 9,99 13,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Il bello d'esser brutti: Per la gioia dei suoi fans, J - Ax conferma il suo talento, con venti nuove tracce che ricalcano il suo stile e accontentano gli amanti del genere. I pezzi che compongono Il bello d'esser brutti, appartengono a quella categoria che da sempre ha ispirato J- Ax e che i suoi fans tanto amano: testi e musiche ispirate a grandi della musica italiana che in tutti questi anni ha sempre dichiarato di idolatrare dedicandogli spazio già dai tempi degli Articolo 31, del calibro di Enzo Iannacci e Rino Gaetano, affiancate però da inediti d solo o assieme all'ex componente dei Gemelli Diversi. Con le sue apparizione in reality di successo, quali The Voice e Amici, J - Ax è tornato prepotentemente a riempire le piazze italiane, regalando chicche di talento come le venti tracce contenute ne Il bello d'esser brutti, che lo confermano ancora una volta un artista di successo, affermato e, come lui stesso si definisce, arrivato, per ben due volte nella sua straordinaria carriera artistica. Vicino al suo pubblico come non mai, Il bello d'esser brutti appaga le tue aspettative di fan, che, grazie a questa nuova fatica, sentirai ancora una vota il tuo idolo in performance che ricalcano lo stile inconfondibile di un artista ormai affermato nel panorama musicale italiano. Un mix di stile, autoironia e testi quello di Il bello d'esser brutti alla maniera di J - Ax, che ti regala un CD inedito ma sulla stessa lunghezza d'onda di quello che è sempre stata l'impronta musicale dell'artista italiano. Se sei un fan di J - Ax non puoi non cogliere le sfumature che da sempre hanno caratterizzato il cantante e che lo hanno immolato come il numero uno del suo genere.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Il Bello d'Esser Brutti
Artista J. Ax
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Numero di tracce 20
Tracklist Intro - Ribelle e basta - La tangenziale - Sopra la media - Uno di quei giorni feat. Nina Zilli - Sono di moda - Caramelle feat. Neffa - Hai rotto il catso -Miss e Mr. Hyde - Santoro e peyote - Rock city - Tutto o niente - Il bello d'esser brutti (title track) - Old skull feat. Club Dogo - Maria Salvador feat. Il Cile - Bimbiminkia4life feat. Fedez - Nati così - Un altro viaggio feat. Valerio Jovine - The pub song feat. Weedo - L'uomo col cappello
Specifiche complete