Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica ULTRASUONI Modà - Passione Maledetta 

MusicaULTRASUONI Modà - Passione Maledetta

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 12,99 16,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

In sole 5 settimane il cd dei Modà Passione Maledetta ha venduto migliaia di copie. Un successo strepitoso che gli ha regalato il multiplatino. Passione Maledetta è un album che accarezza tanti toni e sfumature: dalle note rock di Passione Maledetta, alle delicate preoccupazioni di un padre in Francesco. È composto da dieci tracce: Ti passerà; È solo colpa mia; E non c'è mai una fine; Francesco; California ; Passione maledetta; Forse non lo sai; Doveva andar così; Che tu ci sia sempre; Stella cadente. È uscito il 27 novembre, ed ha ottenuto il terzo platino per 150.000 copie vendute. Un successo strepitoso che ha portato la band a creare anche Modà Passione Maledetta 2.0, che contiene anche immagini dal tour dei Modà, che si è concluso il 7 dicembre al Pala Alpitour di Torino. Modà Passione Maledetta è un cd che si fa ascoltare velocemente e resta in testa a lungo. Ha un costo economico che si adatta a tutte le tasche, ed in più è possibile fare il download delle canzoni. Le canzoni sono prodotte da Diego Calvetti che ha catturato il suono dal vivo, mentre i testi sono opera del cantante, Kekko. Canzoni che parlano di vita quotidiana, dell'amore, della famiglia, della perdita. Tematiche semplici, ma che ritornano sempre nella vita di ognuno. I testi parlano di esperienze di vita realmente vissute da Kekko Silvestre, come nella traccia California. È il frutto di un viaggio proprio nello stato americano, compiuto da Kekko, suo cugino e da Enrico Zapparoli (chitarrista dei Modà), ad ottobre. Un viaggio per staccare da tutto, ma anche di ricerca di sè e riflessione. Le canzoni di Passione Maledetta sono tutte così: parlano di un presente reale, concreto, vissuto quotidianamente, possibile per tutti. Questo nuovo cd che proviene da un silenzio di qualche anno, l'ultimo disco era Gioia, del 2013. Un silenzio gravido di aspettative da parte dei fan e che i Modà hanno saputo soddisfare appieno, com'è stato visibile dal tour sold out della band.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Passione Maledetta
Artista Modà
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Casa discografica Ultrasuoni
Data rilascio 27-11-2015
Numero di tracce 10
Tracklist Ti Passera' - E' Solo Colpa Mia - E Non C'e' Mai Una Fine - Francesco - California - Passione Maledetta - Forse Non Lo Sai - Doveva Andar Cosi' - Che Tu Ci Sia Sempre - Stella Cadente
Specifiche complete