Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica UNIVERSAL MUSIC JOVANOTTI - L'ESTATE ADDOSSO - O.S.T. 
SuperOfferta

MusicaUNIVERSAL MUSIC JOVANOTTI - L'ESTATE ADDOSSO - O.S.T.

  • Colonna sonora
  • CD

Prezzo valido online 14,99 16,99 - 11,77% 18,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

L'estate addosso, la colonna sonora originale del nuovo film di Gabriele Muccino

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo L'ESTATE ADDOSSO - O.S.T.
Artista JOVANOTTI
Genere musicale Colonna sonora
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 17
Tracklist 1: L'estate addosso 2: L'estate arriva 3: Variazioni Estive 4: 3000 Euro 5: Welcome To The World (with Jaselli) 6: Sul Lungomare Del Mondo 7: Sgangherata 8: Indie Summer 9: Beibee 10: Frisco Night 11: Beach Bacio 12: Estate Cubana 13: Full Of Life with Ashley Rodriguez 14: Playa Spiaggia Beach 15: New York Addosso 16: L'Estate Della Nostra Vita 17: Feel The Summer On My Skin (feat. Jaselli)
Descrizione marketing L'estate addosso, la colonna sonora originale del nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale dal 15 settembre. L’ESTATE ADDOSSO, la canzone di Lorenzo Jovanotti che tutti conoscono, è nata insieme al soggetto del film tre anni fa, quando però ancora il progetto era in preparazione. Lorenzo convinse Gabriele a dargli il permesso di pubblicarla subito nel suo album (“non posso pensare di suonare negli stadi senza questa canzone!!!”) anche se il film non c’era ancora, e adesso finalmente lei è “tornata a casa”. Il brano, presente in varie versioni in tutto il disco, è riproposto nel taglio originale di Lorenzo 2015 CC (album più venduto del 2015 e 5 volte disco di platino), in versioni strumentali con “Variazioni estive” e in una nuova veste del tutto inedita con un intreccio tra la voce di Lorenzo e quella di Jaselli, in inglese e in italiano, come se fosse un classico pop, una sorta di “mantra da spiaggia” senza tempo. Lo stesso Jaselli è anche l’interprete di Welcome to the world, sing
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,1
Specifiche complete