Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica UNIVERSAL MUSIC MANNARINO - APRITI CIELO 

MusicaUNIVERSAL MUSIC MANNARINO - APRITI CIELO

  • Musica Italiana
  • CD

Prezzo valido online 17,99 21,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

MANNARINO ritorna con la sua scrittura evocativa e quel sound trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più amati della scena. A due anni e mezzo dalla pubblicazione di “Al Monte”, Alessandro Mannarino è pronto a tornare sulla scena musicale con il suo quarto album in studio: “Apriti Cielo”. Il nuovo disco verrà pubblicato il prossimo 13 Gennaio 2017. “Apriti Cielo” è anticipato dall’omonimo singolo e dal relativo video. Il brano è un time-lapse sull’umanità in fuga. Su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo brano racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi. Un album sicuro protagonista della prossima stagione discografica.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo APRITI CIELO
Artista MANNARINO
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 9
Tracklist 1. Roma 2. Apriti cielo 3. Arca di Noè 4. Vivo 5. Gandhi 6. Babalù 7. Le rane 8. La Frontiera 9. Un’estate
Descrizione marketing MANNARINO ritorna con la sua scrittura evocativa e quel sound trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più amati della scena. A due anni e mezzo dalla pubblicazione di “Al Monte”, Alessandro Mannarino è pronto a tornare sulla scena musicale con il suo quarto album in studio: “Apriti Cielo”. Il nuovo disco verrà pubblicato il prossimo 13 Gennaio 2017. “Apriti Cielo” è anticipato dall’omonimo singolo e dal relativo video. Il brano è un time-lapse sull’umanità in fuga. Su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo brano racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi. Un album sicuro protagonista della prossima stagione discografica.
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,1
Specifiche complete