Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica UNIVERSAL MUSIC MICHELE ZARRILLO - VIVERE E RINASCERE 

MusicaUNIVERSAL MUSIC MICHELE ZARRILLO - VIVERE E RINASCERE

  • Musica Italiana
  • CD

Prezzo valido online 14,99 18,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Michele Zarrillo sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2017. Mani nelle mani è la sua canzone che segna un grande ritorno sia sul palco del Teatro Ariston che sulla scena musicale italiana, dalla quale mancava da parecchi anni. Zarrillo è di casa al festival (sarà la sua 12esima kermesse) e qui si è sempre distinto per la grande qualità dei suoi brani in gara, diventati tutti veri e propri classici della musica italiana: La notte dei pensieri, L'elefante e la farfalla, L'acrobata, L'alfabeto degli amanti sono solo alcune delle bellissime canzoni che in molti ricordano. In occasione del festival esce Vivere e Rinascere il suo nuovo album con 10 canzoni inedite alle quali si aggiunge la bellissima versione di Se tu non torni di Miguel Bosè , che Zarrillo presenterà nella serata Festival dedicata alle cover.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo VIVERE E RINASCERE
Artista MICHELE ZARRILLO
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 11
Tracklist 01. L’amore ancora esiste 02. Mani nelle mani 03. Vivo nel mondo 04. Come ho fatto a perderti 05. Vivere e rinascere 06. Per chi sa scegliere 07. La ragazza corre 08. Se tu non torni 09. E poi riapparve il mondo 10. Amore imperfetto 11. Mille latitudini
Descrizione marketing Michele Zarrillo sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2017. Mani nelle mani è la sua canzone che segna un grande ritorno sia sul palco del Teatro Ariston che sulla scena musicale italiana, dalla quale mancava da parecchi anni. Zarrillo è di casa al festival (sarà la sua 12esima kermesse) e qui si è sempre distinto per la grande qualità dei suoi brani in gara, diventati tutti veri e propri classici della musica italiana: La notte dei pensieri, L'elefante e la farfalla, L'acrobata, L'alfabeto degli amanti sono solo alcune delle bellissime canzoni che in molti ricordano. In occasione del festival esce Vivere e Rinascere il suo nuovo album con 10 canzoni inedite alle quali si aggiunge la bellissima versione di Se tu non torni di Miguel Bosè , che Zarrillo presenterà nella serata Festival dedicata alle cover.
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,1
Specifiche complete