Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica UNIVERSAL MUSIC STING 

MusicaUNIVERSAL MUSIC STING

  • Musica Pop
  • CD

Prezzo valido online 19,99 23,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo 57TH & 9TH - SPECIAL EDITION
Artista STING
Genere musicale Musica Pop
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica INTERSCOPE
Numero di tracce 13
Tracklist I Can’t Stop Thinking About You 50,000 Down, Down, Down One Fine Day Pretty Young Soldier Petrol Head Heading South On The Great North Road If You Can’t Love Me Inshallah The Empty Chair I Can't Stop Thinking About You (LA Version) Inshallah (Berlin Sessions Version) Next To You con The Last Bandoleros (Live at Rockwood Music Hall)
Descrizione marketing “57th & 9th” segna il ritorno di STING al rock pop Il singolo I Can’t Stop Thinking About You è TOP 10 ed è ad oggi dopo oltre 10 anni il suo più grande successo radiofonico in Italia L’album è stato registrato da Sting con gli storici collaboratori Dominic Miller (chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria) e contiene collaborazioni con il batterista Josh Freese (Nine Inch Nails, Guns n’ Roses), il chitarrista Lyle Workman e la band The Last Bandoleros. L’album, prodotto da Martin Kierszenbaum, prende il nome dall’angolo della strada di Manhattan che Sting percorre tutti i giorni mentre va in Studio a Hell’s Kitchen (dove il disco è stato registrato). Sting ha osservato che se c’è un tema nei testi di “57th & 9th” è l’idea del viaggio e del movimento, concetti che appaiono con maggiore chiarezza nell’autobiografica “Heading South On The Great North Road” e in “Inshallah,”.
Dimensioni - Peso
Peso-Kg 0,1
Specifiche complete