Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Musica UNIVERSAL MUSIC Vasco Rossi - Sono Innocente 

MusicaUNIVERSAL MUSIC Vasco Rossi - Sono Innocente

  • Musica Italiana
  • CD
  • Album

Prezzo valido online 10,99 14,89 consegna inclusa Scarica Scheda Prodotto

Descrizione

Sono innocente di Vasco Rossi ha conquistato milioni di fan. Le canzoni dell'artista sono delle vere e proprie poesie, e il ritmo di ciascuna di esse riesce ad entrarti dentro e a farti provare emozioni forti. Sono innocente è l'ultimo album di Vasco. Con esso, il grande Vasco si riconferma l'artista italiano pop/rock per eccellenza. Sono Innocente è 17esimo lavoro discografico del cantante. Il lancio di questo album è avvenuto agli inizi del 2013 quando, a sorpresa, le radio hanno trasmesso uno dei singoli che sono stati maggiormente apprezzati dell'intero lavoro discografico, ossia L'uomo più semplice. I brani contenuti nel disco Vasco Rossi sono Innocente sono ben quindici. In ordine: 1 Sono Innocente; 2 Duro Incontro; 3 Come Vorrei; 4 Guai; 5 Lo Vedi; 6 Aspettami; 7 Dannate Nuvole; 8 Il Blues della Chitarra Sola; 9 Accidenti come sei Bella; 10 Quante Volte; 11 Cambia-Menti; 12 Rock Star; 13 L'Uomo più semplice; 14 L'Ape Regina; 15 Marta Piange Ancora. Dai brani si evince la volontà di Vasco Rossi di presentarsi come una persona nuova, fortificata dalle vicissitudini difficili e tristi della vita. Con ciò ci si riferisce anche ai problemi di salute del cantante, che sono stati superati con grande voglia di vivere. Il 26 giugno 2011, l'artista aveva annunciato al TG1 la volontà di ritirarsi dalle scene. Questa scelta non è stata solo legata ai problemi di salute, ma al bisogno del cantante di reinventarsi. Vasco Rossi con questo nuovo album vuole mostrarsi forte e irriverente nei confronti della vita e di tutti gli ostacoli che essa ci pone. Con il suo diciassettesimo lavoro discografico si riconferma un grande artista e un grande uomo, capace di emozionare con i suoi modi un po' folli e rock e con le sue parole piene di sentimento.

Descrizione completa

Specifiche tecniche

Descrizione
Titolo Sono Innocente
Artista Vasco Rossi
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Tipologia Album
Numero di tracce 15
Tracklist Sono Innocente Ma... - Duro Incontro - Come Vorrei - Guai - Lo Vedi - Aspettami - Dannate Nuvole - Il Blues Della Chitarra Sola - Accidenti Come Sei Bella - Quante Volte - Cambia-menti - Rock Star - L'uomo Più Semplice (Reloaded) - L'ape Regina - Marta Piange Ancora
Specifiche complete