Deumidificatori Mitsubishi Electric

Una casa sana ha bisogno di “respirare” per mantenere un equilibrato livello di umidità al proprio interno. Soprattutto durante la stagione invernale, quando le finestre sono tenute costantemente chiuse, un’inadeguata ventilazione mantiene intrappolati umidità, polveri ed allergeni che causano un deterioramento di mobili e infissi, difficoltà respiratorie o semplicemente senso di pesantezza. Inoltre un elevato tasso di umidità crea un terreno fertile alla proliferazione di batteri, virus, muffe e acari che costituiscono i principali fattori scatenanti di allergie ed asma. Nel periodo invernale le ideali condizioni termo-igrometriche debbono essere mantenute a: 20°C / Umidità relativa 40%~60%. I deumidificatori Mitsubishi Electric controllano accuratamente il livello di umidità dell’ambiente e lo riportano alle condizioni ideali di benessere, lontano dal livello di proliferazione dei comuni allergeni domestici. Inoltre dispongono di un efficace sistema di filtrazione dell’aria che contribuisce a trattenere polveri ed allergeni, migliorando la qualità dell’aria di casa. Tutti i deumidificatori Mitsubishi Electric, integralmente realizzati in stabilimenti in Giappone, sono caratterizzati dall’elevata qualità costruttiva, grande silenziosità e bassi consumi. Sono inoltre estremamente compatti e trasportabili con la maniglia o le rotelle in dotazione.

L’esperienza di anni ha permesso di rendere i deumidificatori Mitsubishi Electric semplici da utilizzare e allo stesso tempo particolarmente versatili ed efficienti, grazie a funzioni quali:
deflettori dell’aria accelerano l’eliminazione dell’appannamento dei vetri o l’essiccazione di un muro umido;
• la funzione di asciugatura automatica del bucato ottimizza i tempi e i consumi elettrici;
• il funzionamento anche a basse temperature consente l’utilizzo in locali come cantine e taverne;
• la funzione “Easy” riporta il livello di umidità ad un valore ideale con una semplice pressione di un tasto;
• l’utilizzo del timer e la funzione di asciugatura intelligente del bucato, permettono di evitare sprechi di energia;
• la funzione di auto-asciugatura interna consente di eliminare la proliferazione delle muffe e dei cattivi odori all’interno del deumidificatore. 

• per mantenere una stanza asciutta senza formazione di muffe risparmiando energia elettrica, la funzione “Mildew Guard” alterna cicli automatici di accensione e spegnimento giornalieri sulla base della temperatura e dell’umidità rilevate; Tutti i modelli di deumidificatori sono dotati di uno speciale filtro dell’aria che cattura e neutralizza i principali allergeni indoor, siano essi acari, polveri sottili, batteri, virus ed anche cattivi odori. Una corretta manutenzione li mantiene in perfetta efficienza per anni.