Forzaspira: la gamma di aspirapolvere senza sacchetto

Forzaspira Polti: tutta la forza dell┬┐aspirazione

Prendersi cura della casa con semplicità ed efficienza.

La gamma Forzaspira racchiude l’impegno e la mission di Polti nel progettare prodotti semplici, pratici, che riescano ad essere un valido aiuto nella gestione quotidiana della pulizia della casa. Per ogni esigenza e necessità, la gamma Forzaspira comprende aspirapolvere a traino, compatti e multiaccessoriati per la pulizia di tutte le superfici, scope elettriche con e senza filo per le pulizie più veloci e aspiragocce per la pulizia dei vetri e degli specchi..

Lotta alla polvere, aria più pulita.

La gamma Forzaspira Polti offre un’ampia scelta di aspirapolvere senza sacco e di tecnologie di filtrazione che consentono non solo di catturare la polvere più sottile, ma anche di trattenerla senza dispersione. La tecnologia CICLONICA si basa sulla presenza di un unico grande ciclone nel secchio di raccolta in grado di dividere, grazie alla forza generata dal ciclone stesso, le particelle di sporco più piccole da quelle più grandi. Eventuali particelle fini non filtrate dal ciclone vengono successivamente intrappolate dal filtro HEPA in uscita. La tecnologia MULTICICLONICA prevede invece la presenza di numerosi cicloni più piccoli, oltre al ciclone principale, che aumentano il grado di filtrazione separando anche le particelle di polvere più fini. La presenza del filtro HEPA o EPA e di più stadi di filtrazione assicurano che la polvere non venga reimmessa nell’ambiente, per un’aria più pulita.

Classe energetica: l’aiuto per una scelta efficiente.

L’etichetta energetica, secondo la direttiva europea n. 2010/30/UE, vuole essere una guida per il consumatore per orientarlo nell’acquisto di un prodotto energeticamente efficiente. In base alle prestazioni, gli aspirapolvere sono ricondotti a sette classi energetiche dalla A alla G. La classe A indica il prodotto a maggiore efficienza energetica. Inoltre l’etichetta fornisce altre informazioni: il consumo di energia in un anno di utilizzo dell’elettrodomestico, quanta polvere il modello riemette nell’ambiente dall’uscita motore durante il suo utilizzo, la rumorosità, la classe di prestazione per la pulizia dei tappeti e la classe di prestazione per la pulizia dei pavimenti. Gli aspirapolvere con classe A sono quelli più performanti e con prestazioni più elevate. Polti offre nella sua gamma aspirapolvere fino alla tripla classe A, per soddisfare tutte le esigenze di pulizia con un’attenzione al risparmio.

Ricarica senza attese con le batterie al litio.

Rispetto alle batterie tradizionali, le batterie agli ioni di litio utilizzate nella gamma di scope ricaricabili Forzaspira SR accumulano energia più velocemente, non soffrono l’effetto memoria e durano più a lungo poichè perdono capacità energetica molto lentamente. Il vantaggio è poter ricaricare il proprio apparecchio in qualsiasi momento, senza dover aspettare che la ricarica si esaurisca completamente. Una bella comodità che consente di avere sempre a disposizione il proprio apparecchio e che evita inutili attese, soprattutto quando sono necessarie pulizie