La bellezza di un frigorifero quattro porte

Il frigorifero 4 porte non ha solo un design alla moda, ma è progettato per occupare il minor spazio possibile quando è aperto. Le sue porte leggere sono adatte a essere utilizzate da tutta la famiglia e la maggior parte dei cibi può essere tirata fuori dal frigo aprendo solo una porta, in modo da ridurre la fuoriuscita di aria fredda per risparmiare energia.

BELLEZZA, ARREDAMENTO E DESIGN

La continua ricerca del design da parte di SHARP sviluppa frigoriferi che riescono a trasmettere a prima vista quella piacevole sensazione di autentica bellezza e la capacità di arredamento.

I frigoriferi SHARP si caratterizzano per la loro solidità e per la cura riposta nella scelta dei materiali di costruzione e delle colorazioni di ogni modello. All’interno della linea SHARP Quattro Porte e SHARP Doppia Porta Evolution, si trovano i modelli che  vantano le rifiniture di maggior pregio, riuscendo a creare davvero un quadro perfetto tra l’arredamento dell’ambiente e l’eleganza delle loro forme, come il modello Quattro Porte SJ-FS810VWH. Tale modello, possiede l’esclusivo rivestimento “White Glass” in vetro brillante e anti sfondamento delle porte di apertura, sulle quali un ampio display touch screen a tecnologia LCD permette di controllare tutte le sue funzioni.

INTERNI SPAZIOSI  E SOLUZIONI INTELLIGENTI

La comodità della soluzione congelatore “sotto” e zona frigo “sopra”, tipica dei frigoriferi “combinati”, ma con due porte di apertura in più. Per semplificare l’accessibilità al frigorifero e poter inserire più agevolmente ogni piatto, soprattutto quelli più grandi! Inoltre i convenzionali frigoriferi a quattro porte e quelli dal design “americano” side-by-side hanno il grande limite di presentare la colonna centrale per la chiusura dei delle porte, riducendo lo spazio all’interno del frigo. Il design interno dei frigoriferi Quattro Porte SHARP, grazie all’innovativo sistema di chiusura delle porte, permettono di avere ampi ripiani interni senza divisorio, che in tutti i modelli variano tra i 70 ed i 77 cm. Così’ ci entrano persino le pirofile e le torte più grandi!



Gli interni sono caratterizzati dalla presenza di icone suggeritrici in ogni zona del frigorifero per disposizione meglio i propri cibi ed i ripiani sono tutti regolabili e in vetro temprato antitrabbocco, per reggere i piatti più grandi e pesanti e non far cadere i liquidi.Tutto il vano frigorifero è dotato del controllo del grado di umidità grazie alla tecnologia Hybrid Cooling system e sono presenti anche quattro cassetti chiusi, ad ambiente dedicato, per conservare gli alimenti più freschi.

 

LA PIU’ AVANZATA TECNOLOGIA PER LA CONSERVAZIONE DEL CIBO: PLASMACLUSTER E HYBRID COOLING SYSTEM

Il sistema Plasmacluster, sviluppato in esclusiva da Sharp, purifica l’aria interna favorendo la riduzione di batteri e spore di muffa, cioè le maggiori cause del deterioramento dei cibi ed elimina gli odori derivanti dalla loro propagazione. Il cuore di questa tecnologia è un generatore di ioni che rilascia in abbondanza, all’interno del frigorifero, una quantità equilibrata di ioni positivi e negativi. Questi, attraggono le molecole d’acqua e formano i “cluster”, gli aggregati di ioni, che vanno ad aggredire le impurità presenti all’interno del frigorifero, circondandole completamente ed annullando i loro effetti nocivi. Grazie alla tecnologia Plasmacluster l’aria interna è pulita e gli alimenti conservati rimangono freschi più a lungo.

La tecnologia Hybrid Cooling System permette la migliore conservazione degli alimenti presenti all’interno di tutto il vano frigorifero, mantenendo il grado di umidità perfetto al loro interno. Attraverso un grande pannello di alluminio inossidabile a temperatura costante di 0 °C, posto sulla parete posteriore all’interno del vano frigorifero, il cibo viene raffreddato in modo indiretto, allo scopo di mantenere inalterato il naturale grado di umidità e tutta la sua freschezza. L’effetto di raffreddamento combinato mantiene il cibo fresco, preservandone tutte le sue vitamine e sostanze nutritive.