MINIMI CONSUMI, MASSIMI RISULTATI

PROGRAMMA ANTIALLERGICO RICONOSCIUTO ALLERGY SMART


Sulla lavatrice ES-WDF8146I5 e su tutte le lavatrici della gamma 2016, SHARP ha sviluppato un programma di lavaggio appositamente pensato per una reale pulizia dei vestiti, intesa come eliminazione dei batteri e degli allergeni, senza alcun bisogno di utilizzare detersivi o additivi specifici, chiamato Allergy Smart. A differenza di altri programmi di lavaggio, più o meno efficaci e più o meno conosciuti, l’efficacia di Allergy Smart per l’eliminazione degli allergeni e bei batteri è stata testata direttamente da test clinici e, successivamente, è stata certificata da parte dello stesso istituto che li ha svolti, il prestigioso British Allergy Foundation,  “Allergy UK” (i test sono stati effettuati sul relativo modello venduto sul mercato britannico).
Un vero e proprio programma di lavaggio dedicato all’eliminazione degli agenti allergeni dai tessuti, ideale per realizzare i desideri di tutti, specialmente quelli delle famiglie.


Allergy Smart è un programma efficace contro 7 diversi tipi di allergeni:

- Pollini
- Epitelio felino
- Epitelio canino
- Acaro ed Acari della polvere
- Funghi e Muffe

Cioè, contro il Escherichia Coli, Enterococcus Faecilis, Staphylococcus Aureus, Staphylococcus Saprophyticus.


L’intelligenza delle lavatrici Sharp permette di poter scegliere due diverse modalità per il funzionamento di Allergy Smart

- Allergy Smart può essere scelto come programma di lavaggio specifico, per sprigionare tutta la sua pulizia, attraverso la regolazione dedicata delle caratteristiche dei cicli di lavaggio per ottenere una profonda pulizia dei tuoi capi e la massima efficacia.

- Si può scegliere Allergy Smart come funzione aggiuntiva ad un altro programma di lavaggio selezionato, per infondere una pulizia aggiuntiva al bucato in lavaggio.

MIGLIORI RISULTATI DI LAVAGGIO PER UNA PULIZIA STRABILIANTE, IN POCHISSIMO TEMPO

Le Lavatrici Sharp prevedono oltre quindici programmi preimpostati sul Jog di selezione. Oltre a questi c’è anche la possibilità di crearne due personalizzati e di memorizzarli. Ai numerosi programmi, si aggiungono le “funzioni accessorie”, per ottenere sempre la pulizia desiderata qualsiasi sia il proprio tempo a disposizione.

 

SHARP sa bene come far diventare i vostri vestiti puliti. Le due funzioni accessorie “Tipo di macchia” e “Livello della macchia” permettono di scegliere tra ventidue funzioni specificamente ideate in base a ventidue diversi tipi di sporco, come olii, salse, vino e caffè e tra tre livelli di intensità. Tutto questo per liberare i vostri vestiti anche dalle macchie più ostinate, rendendoli sempre perfetti. Non sarà più necessario ripetere lavaggi.

 

Eliminare le macchie a fondo non vuole dire ovviamente aggredire i tessuti; per questo, ogni macchia ha il suo programma dedicato, ognuno diverso dagli altri.

 

Qualsiasi sia il programma di lavaggio selezionato, la gentilezza di tutte le nostre lavatrici con i tessuti è assicurata dal nuovo cestello disegnato da SHARP “Bubble Drum”, con disegno dedicato “a bolle”

La presenza del sensore di carico ha permesso di sviluppare anche altri “programmi speciali” sulla nostra lavasciuga ES-WDD9144_I0/W0, quali, il programma “Lava&Usa”, “Refresh”, per lavare e asciugare anche solo in mezz’ora i vostri capi preferiti e renderli pronti da indossare e l’importante “Pulizia Cestello”, per prevenire il dannoso accumulo di batteri nel cestello attraverso l’auto pulizia dello stesso a getto di vapore ad alta temperatura.

Rilevazione Automatica del Mezzo Carico, che gestisce automaticamente il tempo necessario al programma di lavaggio selezionato in base al peso del bucato all’interno del cestello. Un sofisticato sistema rileva, infatti, quando la macchina non sia stata caricata completamente, adattando la durata del programma ed i consumi di energia e di acqua alle reali esigenze di lavaggio, lasciando anche più tempo a disposizione.

 

Alcun utili funzioni accessorie pensate per migliorare l’utilizzo quotidiano della lavatrice sono la funzione Delay, per posticipare l’inizio del programma selezionato, l’impostazione dell’orario di fine lavaggio ed il Programma Notturno, studiato appositamente per iniziare il programma selezionato, stopparlo fino a 10 ore e poi riprenderlo attraverso la semplice pressione del relativo tasto

Oltre alla possibilità di gestire al meglio il proprio tempo, una grande novità riguarda la funzione “Eco Time”. Si possono infatti contenere le proprie spese mensili sia comprando un elettrodomestico più efficiente, che utilizzandolo quando, si sa, il costo dell’energia elettrica sia minore. Sharp ha pensato a tutto questo e grazie alla funzione “Eco time”, si può impostare la fascia oraria all’interno della quale si vuole far funzionare l’elettrodomestico, per permettergli di adattarsi meglio alle proprie abitudini, ma soprattutto per utilizzarlo nel modo più vantaggioso. L’Eco Time fa parte delle filosofie di progettazione per aiutare la salvaguardia del pianeta e i risparmi delle persone.