Soddisfatti o rimborsati

Acquistando l’impastatrice Smeg SMF01 e/o l’estratto Smeg SJF01 avrà 50 giorni di tempo per restituire il prodotto ottenendo il rimborso totale nel caso in cui non si ritenga soddisfatto.

La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 15 ottobre 2016 al 09 gennatio 2017 ed è rivolta esclusivamente ai consumatori finali che acquisteranno sul territorio italiano i seguenti modelli:

impastatrice SMF01BLEU, SMF01CREU, SMF01PBEU, SMF01PGEU, SMF01PKEU, SMF01RDEU, SMF01SSEU estrattore SJF01CREU, SJF01PBEU, SJF01RDEU, SJF01BLEU

Per ottenere il rimborso il consumatore dovrà attivare la procedura di rimborso attraverso la compilazione del modulo entro 50 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale parlante o sulla fattura comprovante acquisto e avvenuto pagamento.

Una volta compilato i campi previsti nella richiesta di rimborso, il consumatore avrà tempo 7 giorni lavorativi per spedire l’elettrodomestico al seguente indirizzo:DG SERVICE VIA TAGLIAVINI 23 42045 LUZZARA – RE Email: dgserviceimpianti@alice.it Tel. 0522.170.70.80 Fax 0522.976451 I costi di spedizione sono a carico del consumatore.

Sono esclusi dalla possibilità di aderire all’operazione tutti coloro che acquisteranno il prodotto sottoscrivendo pratiche di finanziamento e/o vendite attraverso società finanziarie. Non rientrano nell’operazione di rimborso eventuali accessori opzionali acquistati separatamente. Il consumatore dovrà provvedere alla spedizione del prodotto integro con imballo originale e comprensivo di tutti gli accessori, includendo documento d’acquisto parlante, comprovante acquisto e avvenuto pagamento, in originale. Per poter imballare il prodotto nel modo corretto la preghiamo di seguire le istruzioni qui riportate.

Per maggiori dettagli consultare i termini e le condizioni dell’operazione.