FORNI VICTORIA, AMORE PER LA TRADIZIONE E PER I DETTAGLI


Victoria è l’estetica dedicata a chi porta dentro di sé il richiamo dei luoghi fuori dal tempo, delle atmosfere calde ed avvolgenti di una casa di campagna in cui la passione per la buona tavola si esprime nella cura per i dettagli. 
A rendere più funzionale e armonioso lo stile, sono materiali e rifiniture come l’alzatina con scritta Smeg in stile anni ’50 e le manopole cromate e serigrafate che fanno risplendere la cucina, esaltandone la bellezza e la versatilità. 
Ai colori tradizionali come il panna e il nero, si aggiungono il bianco e l’inox antimpronta che contribuiscono a valorizzare l’alta qualità dei materiali e il design esclusivo di ogni prodotto Smeg.


Cottura pizza
I modelli da 60cm prevedono una specifica dotazione per la cottura della pizza. Una speciale pietra refrattaria posta sopra la resistenza circolare sul fondo della cavità permette di cuocere la pizza in modo omogeneo in soli 3-4 minuti (5 se con particolare farcitura). Questo sistema è ottimale anche per focacce, torte salate, pesce e cibi al cartoccio: posando, infatti, sulla pietra pesce e verdure avvolti nella carta stagnola, è possibile ottenere in poco tempo una cottura uniforme che non secca i cibi, lasciandoli morbidi e gustosi.