Euronics – Acquista Online

Area clienti

"Il cliente è nel suo regno" sintetizza alla perfezione l'impegno profuso da Euronics per far sentire il cliente, la sua più importante risorsa, sempre a suo agio e seguito al meglio dal momento in cui entra a visitare un Punto Vendita Euronics. Questo vale sia nella fase di consiglio e assistenza all'acquisto che in quella post-vendita, a partire dai molteplici mezzi che è possibile utilizzare per mettersi in contatto con lo staff Euronics: mail, telefono e form onine sul sito www.euronics.it sono a completa disposizione del cliente.

Massima trasparenza e ricchezza di informazioni sono i due cardini su cui poggia tutta la sezione dedicata ai diritti del cliente riguardo l'acquisto appena effettuato, con link diretti dai quali scaricare moduli precompilati per esercitare il diritto di recesso o rivendicare un difetto di conformità, così come altrettanto chiari sono i punti che illustrano i vari metodi di pagamento accettati nei Punti Vendita Euronics e online, con un focus specifico riguardo la sicurezza e la possibilità di richiedere un finanziamento rateale.

Per rendere ancora più conveniente e pratico l'acquisto online, il cliente può approfittare della comodissima modalità Prenota e Ritira - in continua espansione - grazie alla quale è possibile prenotare online il prodotto che interessa e ritirarlo, senza l'aggiuntiva di alcuna spesa di spedizione, nel Punto Vendita desiderato, pagando al momento del ritiro.

Euronics mette inoltre a disposizione dei propri clienti un servizio di Assistenza Tecnica che consente di controllare lo stato della riparazione del prodotto lasciato nel punto vendita.

Assistenza tecnica