Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP

Pagamenti e sicurezza

Carta di credito on-line

Effettuando un acquisto su Euronics Acquista Online, potrai scegliere di pagare con Carte di Credito emesse sul territorio italiano. Saranno accettate tutte le carte dei seguenti circuiti:


I clienti che utilizzeranno una Carta American Express saranno contattati dai relativi istituti per verificare la titolarità della carta stessa.
Queste verifiche possono ritardare i tempi di evasione in quanto richiedono circa 4 giorni lavorativi.
 
Oltre alle carte Visa Electron e a quelle appartenenti al circuito Maestro. Potrai utilizzare anche le carte di credito
 Attiva e Aura di Euronics  sui circuiti Visa e Mastercard. 
Attraverso
 Setefi Spa, società del Gruppo Banca Intesa, la transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da Setefi in modo da garantire un'assoluta sicurezza.
Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a Setefi Spa.
Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro Setefi in cui vengono richiesti appunto i dati sensibili relativi alla carta di credito.
Setefi Spa si occupa, inoltre, di chiedere le autorizzazioni alle società emittenti le carte e di restituire al sito di Euronics Acquista Online l'esito della richiesta di autorizzazione, richiamando una pagina di risposta che fornisce all'acquirente le informazioni sul buon esito dell'acquisto.
Non verrà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito.
 
Una volta spedita la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email


Bonifico Bancario anticipato

Effettuando un acquisto su Euronics Acquista Online potrai scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato.
Di seguito riportiamo i dati per effettuare il bonifico una volta inoltrato l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma.
- beneficiario: Euronics Italia Spa
- banca: UNICREDIT (Filiale Operativa Milano)
- conto corrente: 000101379495
- ABI: 02008
- CAB: 09432
- CIN: X
- IBAN: IT73 X 02008 09432 000101379495
Se richiesto:
- BIC: UNCR IT MMOMI

La causale dovrà indicare i seguenti dati:
- Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l'ordine
- Numero d'ordine
- Data dell'ordine

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a Euronics Acquista Online - tramite fax al numero 0230701764 o posta elettronica all'indirizzo
 servizioclienti@euronics.it - entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. L'accreditamento dell'importo bonificato sul conto di Euronics Italia s.p.a. dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.
Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.
 
Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email

PayPal

Effettuando un acquisto su Euronics Acquista Online, da oggi potrai scegliere anche Paypal come strumento di pagamento. Verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserendo l'indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale potrai effettuare il pagamento dell'ordine.
Questo sistema di pagamento prevede l'apertura di un conto su PayPal che potrai fare sul sito stesso. Euronics Acquista Online accetta pagamenti solo da utenti registrati sul sito italiano di PayPal.
L'importo dell'ordine verrà addebitato sul conto Paypal dopo la conferma dell'ordine da parte di Euronics Acquista Online. Eventuali rimborsi saranno effettuati da Euronics Acquista Online sempre sul conto PayPal.
Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

Finanziamento Rateale Online

Agos
Per informazioni clicca sul finanziamento rateale online con Agos clicca qui

Findomestic
Scegliendo questa forma di pagamento, verrai indirizzato sul sito Findomestic, dove potrai scegliere la tua rata e completare l’ordine firmando il contratto, direttamente online.
Findomestic ti offre il servizio gratuito di FIRMA DIGITALE, che rende la richiesta ancora più veloce e permette di ottenere un esito in 24h.
Se hai bisogno di aiuto, è a tua disposizione un operatore via CHAT o TELEFONO. Maggiori informazioni

Gift Card

I 3 passi per spendere on line la Gift Card Euronics
Se possiedi una Gift card Euronics da oggi puoi spenderla anche on line.
Ecco come:

1) Scegli on line il prodotto che ti interessa, inseriscilo nel carrello e vai al pagamento.


2) Se il saldo è sufficiente, vai direttamente a Gift Card. Se il saldo della tua Gift card non è sufficiente, seleziona il metodo con cui vuoi integrare il tuo pagamento. Potrai scegliere tra carta di credito, paypal o bonifico bancario.


3) Digita i codici Pan e Pin della tua Gift Card o aggiungi Gift Card se ne possiedi più di una per coprire l'intero importo dell'ordine e poi clicca su conferma gift card.


IMPORTANTE : L'importo della Gift Card on line deve essere speso in un'unica soluzione

Informazioni generali di utilizzo di Gift Card Euronics :
La Gift Card Euronics è un titolo di legittimazione , non è una carta di credito e può essere utilizzata per l'acquisto di prodotti esclusivamente presso i punti di vendita Euronics o sul sito "Acquista on line" di Euronics Italia Spa come segue:
• Presso i punti di vendita della catena Euronics l'importo è scalabile ed il saldo residuo, consultabile sul sito internet e www.euronics.it o presso i punti di vendita, è disponibile per acquisti futuri.
• Presso il sito "Acquista on line" di Euronics Italia Spa l'importo deve essere speso in un'unica soluzione
Il saldo della Carta non è rimborsabile e non può essere scambiato con denaro. La Carta non verrà sostituita in caso di furto, danneggiamento o smarrimento.
La Carta dovrà essere utilizzata entro e non oltre 12 mesi dalla data di attivazione che è riportata nel voucher allegato allo scontrino di acquisto, dopo tale scadenza la Carta non potrà più essere utilizzata.