Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP

Euronics International


La creazione del mercato Unico Europeo, un consumatore che diventa sempre più omogeneo, un comune sistema di fornitori e la presenza di media sovranazionali, sono le condizioni che hanno favorito la nascita di Euronics International. Fondata nel 1990 grazie alla spinta propulsiva di 5 paesi, tra i quali l’Italia, Euronics è oggi presente ovunque in Europa: dalla Svezia alla Grecia, dal Portogallo all’Ungheria, Euronics copre il territorio in modo capillare con più di 11.000 punti vendita in 31 paesi e un fatturato globale di 18 miliardi di Euro.

Sono numeri che fanno di Euronics la catena di negozi di elettrodomentici ed elettronica leader in Europa. Obiettivo di Euronics International è innalzare il livello di competitività, efficienza e profittabilità dei singoli paesi membri promuovendo la notorietà e la diffusione del marchio nel continente.

Euronics è presente nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Latvia, Lituania, Luxemburg, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Ukraina, Turchia, Tunisia.

(Situazione a Giugno 2014)