Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP

Servizio Clienti

Il nostro staff dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 potrà darti tutte le informazioni e rispondere alle tue domande su:


Servizio attivo 24 ore su 24: nei giorni festivi e negli orari di chiusura degli uffici, potete lasciare un messaggio in segreteria; i nostri operatori vi richiameranno. Se invece cercate il negozio più vicino a voi, l'informazione è sempre disponibile.

…ma non siamo solo un servizio informazioni, rivolgiti a noi per esporci qualsiasi problema dovessi riscontrare nei nostri punti di vendita e noi ci attiveremo per risolverlo! Se poi vuoi anche complimentarti con il nostro servizio e per quello dei nostri punti di vendita…saremo ancora più felici!


(*)Tariffe sul servizio Il costo della telefonata è ad addebito fisso indipendentemente dalla distanza, senza scatto alla risposta, per chiamate da telefono fisso. Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 il costo della chiamata di 14.26 centesimi di Euro IVA inclusa al minuto. Nelle restanti fasce orarie, sabato e domenica compresi, il costo della chiamata è di 5,58 centesimi di Euro IVA inclusa al minuto di conversazione. Per chiamate da cellulari i costi sono legati all’operatore utilizzato.