Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Domande Varie su Ordine Acquista Online Euronics (400106961)   XML
Indice dei Forum » Mondo Euronics
Autore Messaggio
htcforever 29/07/2010 15:03:58 - Domande Varie su Ordine Acquista Online Euronics (400106961)
Junior Member

[Post New]
Innanzitutto buonasera, sono un nuovo cliente!

Essendo nuovo volevo chiedervi delle informazioni!!

Allora io ho ordinato, più precisamente il 22 luglio 2010 alle 19:16, un HTC Touch2 Urban Brown dal vostro sito e ho scelto come metodo di pagamento "bonifico bancario".
Ho effettuato il bonifico, ho inviato il fax, e come c'è scritto sul sito, il tempo di consegna è di un giorno da quando viene effettuato il pagamento! Volevo chiedervi se è possibile sapere per quando potrò ricevere il mio smartphone!!

Seconda cosa.. Perchè risulta lo stato dell'ordine ancora In elaborazione??

Terza cosa.. come posso vedere se la merce è già stata inviata, ecc..??

Vi chiedo scusa per le troppe domande, ma essendo nuovo e non avendo mai acquistato online un prodotto del genere, sono leggermente preoccupato...

Attendo notizie e vi ringrazio anticipatamente!

Cordiali Saluti!

This message was edited 1 time. Last update was at 29/07/2010 15:23:26

[Up]
Bart 29/07/2010 15:22:38 - Ordine 400106961
Moderatore
[Avatar]

Ubicazione: Euronics Italia

[Post New]
htcforever wrote:Innanzitutto buonasera, sono un nuovo cliente!

Essendo nuovo volevo chiedervi delle informazioni!!

Allora io ho ordinato, più precisamente il 22 luglio 2010 alle 19:16, un HTC Touch2 Urban Brown dal vostro sito e ho scelto come metodo di pagamento "bonifico bancario".
Ho effettuato il bonifico, ho inviato il fax, e come c'è scritto sul sito, il tempo di consegna è di un giorno da quando viene effettuato il pagamento! Volevo chiedervi se è possibile sapere per quando potrò ricevere il mio smartphone!!

Dal Servizio Clienti segnalano che il bonifico ci risulta accreditato stamattina quindi il prodotto partirà oggi pomeriggio o al più tardi domani da mIlano. Lunedì o martedì arriverà sarà in consegna.

htcforever wrote:Seconda cosa.. Perchè risulta lo stato dell'ordine ancora In elaborazione??

L’ordine non viene preso in carico fino all'avvenuto accredito del bonifico.

htcforever wrote:Terza cosa.. come posso vedere se la merce è già stata inviata, ecc..??

lo vedrà dal tracking dell’ordine nella sezione “i tuoi ordini”

htcforever wrote:Vi chiedo scusa per le troppe domande, ma essendo nuovo e non avendo mai acquistato online un prodotto del genere, sono leggermente preoccupato...

Attendo notizie e vi ringrazio anticipatamente!

Cordiali Saluti!

Non si preoccupi, ci tengo a ricordare che per questo tipo di domande è sempre disponibile il nostro Servizio Clienti Euronics che risponde al numero verde 800.219.219.

Attendiamo un suo feedback sul suo grado di soddisfazione quando avrà ricevuto il suo ordine!

Buona giornata

Da Euronics il cliente è nel suo regno... anche online!

Seguici su Facebook e diventa fan di Euronics!

Ci trovi anche su e su

[Up]
htcforever 30/07/2010 14:41:42 - Re:Domande Varie su Ordine Acquista Online Euronics (400106961)
Junior Member

[Post New]
Il mio smartphone è appena arrivato con il corriere!

Che dire tempi di consegna rispettati, cellulare perfettamente imballato!!

Dire che il servizio è stato ottimo è poco!!

Grazie mille per la serietà dimostrata nei miei confronti!

Vi saluto e vi ringrazio nuovamente!

[Up]
Vai a: