htcforever wrote:Innanzitutto buonasera, sono un nuovo cliente!
Essendo nuovo volevo chiedervi delle informazioni!!
Allora io ho ordinato, più precisamente il 22 luglio 2010 alle 19:16, un HTC Touch2 Urban Brown dal vostro sito e ho scelto come metodo di pagamento "bonifico bancario".
Ho effettuato il bonifico, ho inviato il fax, e come c'è scritto sul sito, il tempo di consegna è di un giorno da quando viene effettuato il pagamento! Volevo chiedervi se è possibile sapere per quando potrò ricevere il mio smartphone!!
Dal Servizio Clienti segnalano che il bonifico ci risulta accreditato stamattina quindi il prodotto partirà oggi pomeriggio o al più tardi domani da mIlano. Lunedì o martedì arriverà sarà in consegna.
htcforever wrote:Seconda cosa.. Perchè risulta lo stato dell'ordine ancora In elaborazione??
L’ordine non viene preso in carico fino all'avvenuto accredito del bonifico.
htcforever wrote:Terza cosa.. come posso vedere se la merce è già stata inviata, ecc..??
lo vedrà dal tracking dell’ordine nella sezione “i tuoi ordini”
htcforever wrote:Vi chiedo scusa per le troppe domande, ma essendo nuovo e non avendo mai acquistato online un prodotto del genere, sono leggermente preoccupato...
Attendo notizie e vi ringrazio anticipatamente!
Cordiali Saluti!
Non si preoccupi, ci tengo a ricordare che per questo tipo di domande è sempre disponibile il nostro Servizio Clienti Euronics che risponde al numero verde 800.219.219.
Attendiamo un suo feedback sul suo grado di soddisfazione quando avrà ricevuto il suo ordine!
Buona giornata