Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Condizioni garanzia "serena 6" e tv lcd irreparabile.   XML
Indice dei Forum » Mondo Euronics
Autore Messaggio
joeblack82 19/10/2010 11:40:32 - Condizioni garanzia "serena 6" e tv lcd irreparabile.
Junior Member

[Post New]
Faccio una rapida e necessaria descrizione del mio problema.In data 27/11/2007 ho acquistato presso l'euronics di andria (ba), un tv lcd samsung modello LE40S86BDX/XEC matricola AH8V3SNP900853Y al costo di 999,00 euro.Contestualmente ho sottoscritto la "SUPERGARANZIA SERENA 6" aggiungendo 69,00 euro.Il televisore presentava problemi e dopo aver contattato euronics all'199.600.199, in data 03/09/2010 il centro assistenza samsung della mia zona è venuto a ritirare la tv.Dopo una settimana ho contattato il centro assistenza che, dopo avermi detto che il mio difetto rientrava nella garanzia, mi aggiungeva che il televisore era irreparabile e che sarebbe stato sostituito con un tv lcd nuovo, ordinato già il giorno prima (quindi verso il 10 settembre).Consegna in 5 giorni lavorativi.Non mi dilungo con le telefonate e le false promesse fatte dal centro, la conclusione è che il 7 ottobre ho ricontattato la garanzia serena di euronics dove oltre al mio numero di pratica non risulta niente.E niente televisore ancora.Il call center mi ha detto che in caso di tv irreparabile il centro assistenza dovrebbe mandare una email o un fax con una dichiarazione di irreparabilità.Dopo questa comunicazione euronics mi ricontatta e ci accordiamo su un nuovo lcd ed eventuali bonus o sconti.Ho ricontattato il centro assistenza che mi ha ripetuto che il televisone in sostituzione è stato già deciso e devo solo aspettare e che euronics la contatterà lui quando sarà opportuno farlo.Leggendo però il contratto e le condizioni della supergaranzia "serena 6" da me sottoscritta (certificato numero 405426) leggo e trascrivo TESTUALMENTE " (scusate ma è la parte più importante) "Art.7: Nel caso di difetto che non consenta la riparazione del prodotto verrà rimborsata una percentuale del prezzo di acquisto di un prodotto nuovo della stessa marca e dello stesso modello di quello coperto dalla SUPERGARANZIA SERENA 6, con le seguenti modalità: a. il 70% del prezzo di acquisto del nuovo prodotto in caso di difetto segnalato nel corso del III anno dalla vendita del prodotto difettoso.Qualora il prodotto coperto dalla SERENA 6 non sia più disponibile, le percentuali di rimborso sopra indicate saranno riferite al prezzo di acquisto del modello di prodotto della stessa marca che l'abbia sostituito.Qualora il prodotto oggetto della garanzia non sia più disponibile e non sia stato sostiutito da un nuovo modello della medesima marca, le percentuali di rimborso sopra indicate saranno riferite al prezzo di acquisto del prodotto difettoso." Ora io vorrei sapere io in quale caso rientro, visto che la samsung mi dice che se voglio sapere se c'è un prodotto che ha sostituito il mio modello devo chiamare il centro assistenza; il centro assistenza mi ha già ordinato un tv fantasma che dopo 40 giorni non risulta da nessuna parte e il call center della garanzia serena mi dice che se non riceve comunicazioni non sa cosa fare con me.Aiutatemi voi!!!Il mio modello è stato sostituito?Io vorrei acquistare uno a led sui 800-900 euro e pagare la differenza tra il prezzo del nuovo televisore e il rimborso.Non mi sembra giusto avere magari il più economico samsung che voi vendete, visto che quando io ho comprato il mio televisore non era ne il più economico ne il più costoso, era uno medio proprio come i led samsung di oggi sugli 800 euro.Vi prego rispondetemi.GRAZIE e scusatemi ma era tutto necessario.

[Up]
Bart 19/10/2010 11:47:05 - Condizioni garanzia "serena 6" e tv lcd irreparabile.
Moderatore
[Avatar]

Ubicazione: Euronics Italia

[Post New]
Buongiorno joeblack82,

la informiamo che il televisore è giunto presso il cat, ed è quindi in consegna (al solo costo di franchigia).

Buona giornata

This message was edited 1 time. Last update was at 19/10/2010 11:47:27

Da Euronics il cliente è nel suo regno... anche online!

Seguici su Facebook e diventa fan di Euronics!

Ci trovi anche su e su

[Up]
willi61 04/01/2012 16:01:49 - richiesta di un particolare a joeblack82
Junior Member

[Post New]
ciao, joeblak82
quanto ti è costata la franchigia , 40 euro .

[Up]
Vai a: