Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Informazione disponibilità prodotti presso i vari punti vendita   XML
Indice dei Forum » Digitale compatta o reflex?
Autore Messaggio
Marco_O 23/08/2008 18:23:12 - Informazione disponibilità prodotti presso i vari punti vendita
Junior Member

[Post New]
Salve,

Sarei interessato ad acquistare una fotocamera digitale reflex Sony che ho visto nel vostro Shop Online. A volte però i punti vendita non hanno tutti i prodotti che sono esposti nel vostro Shop Online, volevo perciò chiedervi se nel caso non fosse disponibile nel punto vendita più vicino a casa mia posso richiedere che mi venga ordinata oppure se l'unica alternativa che ho è comprare l'oggetto online.

Grazie per l'attenzione

Saluti

[Up]
Servizio_Clienti 26/08/2008 13:15:21 - Re:Informazione disponibilità prodotti presso i vari punti vendita
Member
[Avatar]

[Post New]
Gentile Marco_O,
ti consigliamo di contattare il punto vendita più vicino a te, o il Servizio Clienti Euronics al numero 199.311.312 o da cellulare il 02.21070222 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00.
Ti ricordo inoltre che lo Shop Online, trattandosi di un negozio indipendente, con logiche di mercato differenti rispetto al canale tradizionale, ha una politica di prezzo propria.
In particolare ti segnaliamo che per avere informazioni sul prezzo del prodotto nei nostri punti vendita puoi contattare il negozio Euronics più vicino a te, in quanto ogni singolo negozio potrebbe avere delle promozioni locali attive.
A questo link troverai tutti i riferimenti dei nostri punti vendita http://www.euronics.it/it/informati/corporate/chi-siamo/la-rete-di-vendita/punti-vendita.html
Infine vorremmo segnalare a tutti che a breve all'interno del sito Euronics sarà possibile visionare anche tutte le promozioni locali.
Distinti Saluti.

[Up]
Vai a: