Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Assistenza su notebook Acer   XML
Indice dei Forum » Notebook
Autore Messaggio
falco5 24/01/2012 12:31:20 - Assistenza su notebook Acer
Junior Member

[Post New]
Nell'Agosto 2008 ho acquistato un notebook Acer Aspire 5920G e stipulato un contratto di garanzia Serena
Dopo un anno e mezzo, ancora in garanzia, si è rotta la scheda video prontamente sostituita a Milano da Acer Italy S.r.l.
Passato un altro anno, in luglio 2011, coperto ancora da garanzia Serena, ha dato schermo nero e ho portato il computer all'Euronics di Grosseto dove l'avevo acquistato.
E' stato mandato in riparazione all'Info Lab di Aversa, per farla breve il computer è andato e tornato 3 volte con difetti sempre sulla scheda video, senza una scheda tecnica di riparazione e nessuna spiegazione sull'intervento effettuato.
Insomma sono riuscito a riavere il computer a fine settembre e mi è stato detto che come riparazione hanno fatto una reinstallazione del sistema operativo.
In data odierna (dopo 2 mesi dalla presunta riparazione) ha rifatto lo stesso difetto iniziale, non voglio essere polemico ma se il centro di assistenza avesse semplicemente fatto quello che doveva fare, cioè cambiare la scheda video, io non sarei cosi amareggiato e Euronics avrebbe risparmiato tempo e corriere per tre viaggi andata e ritorno
A questo punto non so nemmeno se riprovare a riportarlo per la riparazione; credo che una catena cosi importante si dovrebbe servire di una assistenza tecnica qualificata.
Orlando Gabanelli

[Up]
Vai a: