Visto che non avete aperto la mia prima discussione ve ne scrivo un'altra. Allora che fine ha fatto il mio pacco ordinato il 6/12/11?
Sarebbe dovuto arrivare nella giornata di ieri 9/12/11; infatti il pacco è arrivato alle 8.11 alla filiale di torino sud e messo in consegna. Peccato che il pacco non sia stato realmente messo in consegna e mi abbia fatto perdere un'intera giornata ad aspettarlo invano. Posso saperne il motivo? (che non sia che ieri era giorno di ponte,perchè i corrieri non consegnano i prefestivi,non nei giorni "di ponte" tant'è che un altro pacco inviatomi il 7/12/11 con poste italiane è puntualmente arrivato nella giornata di ieri. Il mio ordine è il n: 400305867.
Vorrei sapere la motivazione di tale disguido e vorrei conoscere la data effettiva di consegna per non dover sprecare altro tempo perchè nessuno me lo regala. Grazie.
(chiedo cortesemente la pubblicazione di tale post il quale non mi pare violi nessuna vostra regola,non è indotto a insultare nessuno ma solo a ricevere delle spiegazioni. Grazie)
anche io sto avendo lo stesso problema per il mio ordine 4303792.. il 9 mi è arrivata mail dicendo che il pacco era stato spedito con sda fornendomi una lettera di vettura.. peccato che ancora oggi il pacco sul sito SDA risulta mancante e chiamando il servizio cliente risulta ancora in magazzino Euronics!?!?!?!?! ma cosa succede? il mio dovrebbe essere un regalo per il natale 2011 non 2012...