Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

difetto di conformità   XML
Indice dei Forum » Mondo Euronics
Autore Messaggio
LauraR195 15/12/2011 14:44:34 - difetto di conformità
Junior Member

[Post New]
Ieri ho ricevuto un oggetto acquistato da Euronics on line, e non appena aperto ho verificato la rottura dell'oggetto in questione oltre ad altre anomalie ( confezione non originale, confezione rotta , oggetto avvolto malamente in un pluriball).
Ho contattato il vostro servizio clienti per posta elettronica, mi è stato detto di compilare un modulo di difetto di conformità . A dire il vero qui si tratterebbe non di difetto ma di consegna di un oggetto usato penso ( spero) per errore.
In ogni caso ho inviato questo modulo, ma io non ho trovato sulla mia casella alcuna ricevuta come invece mi era successo per la prima email e non ricevo alcuna chiamata dal servizio post vendita. Volevo sapere quale sia il lasso di tempo che intercorre normalmente tra l'inoltro del modulo e il contatto da parta del servizio post vendita. Grazie

[Up]
Bart 15/12/2011 16:18:24 - Re:difetto di conformità
Moderatore
[Avatar]

Ubicazione: Euronics Italia

[Post New]
Solitamente vengono lavorati in qualche giorno. puoi indicarci il numero d'ordine?

Da Euronics il cliente è nel suo regno... anche online!

Seguici su Facebook e diventa fan di Euronics!

Ci trovi anche su e su

[Up]
LauraR195 24/01/2012 13:37:22 - Re:difetto di conformità
Junior Member

[Post New]
Il numero ordine è 400307378, l'ordine è stato fatto l'8 dicembre, il pacco è arrivato il 13 dicembre e sempre il 13 ho inviato il modulo Difetto di conformità utilizzando il sito alla sezione I tuoi diritti ( così mi era stato detto di fare dal vs servizio consumatori) e il 14 dicembre per fax alle ore 15,10

Grazie comunque della risposta

[Up]
Vai a: