Ieri ho ricevuto un oggetto acquistato da Euronics on line, e non appena aperto ho verificato la rottura dell'oggetto in questione oltre ad altre anomalie ( confezione non originale, confezione rotta , oggetto avvolto malamente in un pluriball).
Ho contattato il vostro servizio clienti per posta elettronica, mi è stato detto di compilare un modulo di difetto di conformità . A dire il vero qui si tratterebbe non di difetto ma di consegna di un oggetto usato penso ( spero) per errore.
In ogni caso ho inviato questo modulo, ma io non ho trovato sulla mia casella alcuna ricevuta come invece mi era successo per la prima email e non ricevo alcuna chiamata dal servizio post vendita. Volevo sapere quale sia il lasso di tempo che intercorre normalmente tra l'inoltro del modulo e il contatto da parta del servizio post vendita. Grazie
Il numero ordine è 400307378, l'ordine è stato fatto l'8 dicembre, il pacco è arrivato il 13 dicembre e sempre il 13 ho inviato il modulo Difetto di conformità utilizzando il sito alla sezione I tuoi diritti ( così mi era stato detto di fare dal vs servizio consumatori) e il 14 dicembre per fax alle ore 15,10