Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Supergaranzia serena   XML
Indice dei Forum » Notebook
Autore Messaggio
sbanau 22/08/2011 17:02:54 - Supergaranzia serena
Junior Member

[Post New]
Buongiorno,
ho acquistato nel mese di novembre del 2007 un portatile HP c/o un centro Euronics. Al momento dell'acquisto ho anche sottoscritto la super garanzia serena spendendo all'incirca una ottantina di euro.
Ora a distanza di anni, ho un problema con il pc, preventivamente mi sono recato sempre allo stesso store euronics dove ho fatto l'acquisto come funzionava l'assistenza, che cosa dovevo portare...qndo poter consegnare il portatile...quando in realtà ho scoperto una cosa bellissima...(tralascio i commenti sull'assistenza che ho avuto dai dipendenti che mi hanno "dato retta".)
Non risulta nessuna super garanzia intestata a mio nome, ora mi domando ke fine hanno fatto i miei soldi? per cosa li ho spesi? come posso tutelare i miei diritti?

Ringrazio chi mi potrà dare risposte soddisfacenti.

Saluti, da uno dei tanti cliente Euronics....

[Up]
Bart 22/08/2011 17:22:00 - Re:Supergaranzia serena
Moderatore
[Avatar]

Ubicazione: Euronics Italia

[Post New]
Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Euronics Serena può chiamare il numero dedicato 199.600.199 oppure inviare una mail a: serena@solfac.it

This message was edited 1 time. Last update was at 22/08/2011 17:22:21

Da Euronics il cliente è nel suo regno... anche online!

Seguici su Facebook e diventa fan di Euronics!

Ci trovi anche su e su

[Up]
lukinodj 06/09/2011 10:42:38 - Supergaranzia serena
Senior Member

Ubicazione: bologna

[Post New]
sbanau wrote:Buongiorno,
ho acquistato nel mese di novembre del 2007 un portatile HP c/o un centro Euronics. Al momento dell'acquisto ho anche sottoscritto la super garanzia serena spendendo all'incirca una ottantina di euro.
Ora a distanza di anni, ho un problema con il pc, preventivamente mi sono recato sempre allo stesso store euronics dove ho fatto l'acquisto come funzionava l'assistenza, che cosa dovevo portare...qndo poter consegnare il portatile...quando in realtà ho scoperto una cosa bellissima...(tralascio i commenti sull'assistenza che ho avuto dai dipendenti che mi hanno "dato retta".)
Non risulta nessuna super garanzia intestata a mio nome, ora mi domando ke fine hanno fatto i miei soldi? per cosa li ho spesi? come posso tutelare i miei diritti?

Ringrazio chi mi potrà dare risposte soddisfacenti.

Saluti, da uno dei tanti cliente Euronics....

Il "problema" credo sia proprio il periodo di validità della garanzia Euronics. Se non ricordo male ha la validità di 3 anni dal momento dell'acquisto del bene...per cui se il pc è stato acquistato nel novembre 2007...a novembre 2010 dovrebbe essere scaduta...

[Up]
Vai a: