Come sospettavo ieri mi han scritto dicendo che il mio ordine non verra' evaso visto che il telefono non e' disponibile (anche se era presente ed ordinabile sul negozio online). Inutile dire che ho annullato l'ordine ed aspetto il primo negozio di qualsiasi catena che ce l'ha veramente disponibile prima di effettuare l'acquisto.
asg wrote:gentile picozena, grazie per aver acquistato su shop on line. tuttavia, per avere risposte efficaci e rapide su questo genere di richiesta (stato del'ordine on line), le suggeriamo di telefonare al numero 800 219 219, servizio clienti shop on line
volevo sapere se presso l'euronics di molfetta è disponibile acqustare il cellulare samsung omnia sgh i900
grazie
BYRoN wrote:Certo che e' piu' facile vincere al Lotto che trovare questi Omnia, a Milano ancora nulla: sabato sono andato in un centro Euronics (in Via Solari) e mi han detto che sono esauriti e non si sa quando arriveranno. Mi sa che le mie speranze di averlo prima di fine Agosto, quando parto per un po' di ferie, sono sempre piu' vane
semplice...Media World...dovrebbero essere ancora disponibili...ed è in offerta!questa è la risposta...
Informo tutti che nei negozi Euronics il prodotto Samsung Omnia i900 è disponibile, e presto verrà reso disponibile anche on line; per maggiori informzioni vi invito a contattare il servizio clienti