Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio, mi son appena iscritto al forum. Son un assiduo frequentatore di Euronics, nonchè appssionato di high tech. Devo acquistare un navigatore satellitare per moto e vorrei avere dei pareri da chi sicuramente conosce meglio di me quello che offre il mercato. Ho visto che qui ci son delle sezioni dedicate ai Garmin e Tom tom e infatti mi stavo orientando sul Tom tom rider. Ultimamente, però, mi hanno parlato bene anche dei Becker e sinceramente mi incuriosiscono. Qualitativamente sono dei buoni prodotti?
Mi ispira molto il becker crocodile Z100 che è studiato per la moto e costa molto meno rispetto al TT rider... Non vorrei però che proprio per la differenza di prezzo fosse meno valido! Spero potrete darmi delle indicazioni!
Grazie
La tua scelta è buona, però ti consiglio di visitare il sito [url]mybecker.com per maggiori informazioni sul prodotto.
Fai attenzione a:
1) Non è ancora in confezione il kit per fissaggio/alimentazione per moto. Secondo Becker nelle Faqs dello Z100 sarà disponibile a breve!? 2) E questo è valido per tutti gli acquirenti di navigatori satellitari: Attenzione a prestare la massima attenzione alla release delle mappe cartografiche. Un aggiornamento può anche costare il 75% del valore di un navigatore. Utenti avvisati......
Ciao,
io ti posso consigliare il Garmin Zumo 550 che ho sulla moto e se vuoi proprio il top ho letto che è in uscita lo Zumo 660 il navigatore più completo in assoluto per motociclisti.
Comunque se non hai particolare esigenze ci sono anche i nuvi 510 e 550 della Garmin che sono utilizzabili per moto/scooter e costano molto meno: 299 e 349 eu.
Direi che il suggerimento di Frank70 è altamente condivisibile.
I modelli indicati sono "nati" già all'origine per essere installati su motocicli e quindi adatti ad assorbire vibrazioni e TENUTA all'acqua. Non per nulla rispondono alle caratteristiche di tenuta IPX-7, contro IPX-4 del Becker Z100 che a mio personale avviso è stato adattato in secondo tempo per uso motociclistico.
Ciao