Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

garmin asus a10 si spegne   XML
Indice dei Forum » Smartphone
Autore Messaggio
ultimo73 09/03/2011 16:04:23 - Re:garmin asus a10 si spegne
Junior Member

[Post New]
buongiorno carissimo moderatore stamane sono stato contattato da euronics in seguito alla mia segnalazione, ma purtroppo o trovato una persona scortese che dopo 2 minuti mi ha chiuso il telefono in faccia e già iniziamo bene, ho detto del mio problema e se ne lavata le mani dicendomi di chiedere a garmin oppure di ritirarlo voi e mandarlo in assistenza forse non mi sono spiegato bene il telefono va sostituito e non riparato a meno di 7giorni e poi il difetto e stato riscontrato subito all'accensione che ho tempestivamente segnalato.
se siete cosi seri come dicono gli altri perchè non provvedete a mandarmene un altro nuovo e quando arriva do questo difettoso al corriere, cosi evitiamo di perdere tempo inutilmente e di lasciarmi senza telefono, altrimenti ne devo comprare un altro per il periodo che sono senza.

a mio parere non vedo tutta sta gentilezza e assistenza celere che date ai clienti sono rimasto deluso.

[Up]
Bart 09/03/2011 16:50:46 - Re:garmin asus a10 si spegne
Moderatore
[Avatar]

Ubicazione: Euronics Italia

[Post New]
Ho contattato direttamente la ragazza che ha gestito la Sua pratica. Le è stato proposto di contattare l'assistenza Garmin unicamente per accelerare i tempi di gestione della pratica. Necessità che lei ha sollevato, ma che non possiamo in alcun modo accontentare, in quanto le tempistiche e le modalità di esecuzione di una pratica di rientro sono uguali per tutti i clienti.

Garmin, inoltre, essendo a conoscenza del difetto provvede ad intervenire in modo più celere sul prodotto.

Ci teniamo ulteriormente a specificare che il tutto le è stato riportato per agevolare la pratica nel Suo interesse in quanto ha esposto tale necessità. Da parte nostra c'è stata e c'è la più totale disponibilità a risolvere il tutto.

La procedura, come riportato sul sito, prevede il ritiro del prodotto, la verifica dello stesso e la sostituzione del prodotto (se necessaria).

Da Euronics il cliente è nel suo regno... anche online!

Seguici su Facebook e diventa fan di Euronics!

Ci trovi anche su e su

[Up]
TEOB73 10/03/2011 10:04:12 - Re:garmin asus a10 si spegne
Junior Member

[Post New]
Se siete "fortunati" e riscontrate i problemi del telefono entro 7 giorni, ovvero entro i limiti per il diritto di recesso, non pensateci due volte e inviate immediatamente la Raccomandata con avviso di ricevimento, appunto per avvalervi di tale diritto. Non esistono mail, telefonate o qualsiasi altra comunicazione riconosciuta per legge se non la raccomandata AR.
Al sottoscritto è purtroppo capitato varie volte , su altri siti di e-commerce, di ricevere prodotti difettosi e/o diversi da quelli ordinati e, fidatevi, tutti i venditori tirano per le lunghe proprio per far passare il limite temporale per il diritto di recesso.........inviate se siete in tempo la RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO, non c'è altra soluzione; altrimenti armatevi di santa pazienza per i tempi dell'assistenza autorizzata, che può essere anche di oltre due mesi (lavorativi!!!).
Controllate pure sul "Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206" anche detto CODICE Del CONSUMO.
Saluti

[Up]
RoBBi 31/03/2011 10:17:54 - Re:garmin asus a10 si spegne
Junior Member

[Post New]
Buongiorno,
avrei acquistato il Garmin Asus A10 on line, ma adesso mi è sorto un dubbio.
Ho verificato le specifiche tecniche riportate da voi con quelle riportate sul sito Garmin Asus ed ho riscontrato che un dato non coincide.
La versione di Android per questo smartphone è la 2.1 per Euronics, mentre sarebbe la 1.6 per Garmin Asus.
Poichè considero questo dato fondamentale per il mio acquisto vorrei che mi confermaste quale versione è presente sul dispositivo.
Se si dovesse trattare dell'1.6 rinuncerei all'acquisto.

grazie per una celere risposta

[Up]
campeotto 31/03/2011 10:19:05 - Re:garmin asus a10 si spegne
Junior Member

[Post New]
salve volevo sapere alcune info su questo favoloso smartphone =)

1) sono ancora presenti smart dello stock difettoso?
2) posso delegare la consegna del pacco? Es. "da consegnare a XXX o a YYY" dato che studio sono sempre in sede universitaria
3) cari utenti che l'avete comprato, ne siete felici? ci sono molte applicazioni interessanti e utili da scaricare o già all'interno del phone?
4) vorrei sapere in caso di guasto dove devo andare per un assistenza tecnica (dato che ho cercato dal sito ma non ciò capito molto sono in provincia di VICENZA)

scusate il disturbo ma è la prima volta che compro online e quindi sono un pò così titubante xD grazie per l'attenzione

marco

(se per caso è doppio cancellatelo mio errore)

[Up]
Bart 31/03/2011 17:02:54 - Re:garmin asus a10 si spegne
Moderatore
[Avatar]

[Post New]
RoBBi wrote:Buongiorno,
avrei acquistato il Garmin Asus A10 on line, ma adesso mi è sorto un dubbio.
Ho verificato le specifiche tecniche riportate da voi con quelle riportate sul sito Garmin Asus ed ho riscontrato che un dato non coincide.
La versione di Android per questo smartphone è la 2.1 per Euronics, mentre sarebbe la 1.6 per Garmin Asus.
Poichè considero questo dato fondamentale per il mio acquisto vorrei che mi confermaste quale versione è presente sul dispositivo.
Se si dovesse trattare dell'1.6 rinuncerei all'acquisto.

grazie per una celere risposta

Confermo 2.1. Non è aggiornata l'info sul sito Garmin Asus

ciao!

This message was edited 1 time. Last update was at 31/03/2011 17:08:42

Ci trovi anche su e su

[Up]
Bart 31/03/2011 17:08:00 - Re:garmin asus a10 si spegne
Moderatore
[Avatar]

[Post New]
campeotto wrote:1) sono ancora presenti smart dello stock difettoso?
Non ci risultano

2) posso delegare la consegna del pacco? Es. "da consegnare a XXX o a YYY" dato che studio sono sempre in sede universitaria
Puoi inserire i tuoi dati per la fatturazione e quelli del delegato in quelli della consegna.Te lo chiede proprio la procedura d'ordine ad un certo punto.

3) cari utenti che l'avete comprato, ne siete felici? ci sono molte applicazioni interessanti e utili da scaricare o già all'interno del phone?
Nel market di Android troverai moltissime applicazioni utili, anche gratuite

4) vorrei sapere in caso di guasto dove devo andare per un assistenza tecnica (dato che ho cercato dal sito ma non ciò capito molto sono in provincia di VICENZA)
Devi contattare il servizio post vendita Euronics OnLine, trovi nel caso tutti i riferimenti sul sito

Ciao!

This message was edited 1 time. Last update was at 31/03/2011 17:08:23

Ci trovi anche su e su

[Up]
campeotto 04/04/2011 12:04:48 - Re:garmin asus a10 si spegne
Junior Member

[Post New]
ma avete ritirato A-10 dal mercato? non lo trovo più nella sezione acquisto online!

[Up]
mauroa10 31/05/2011 09:18:20 - Re:garmin asus a10 si spegne
Junior Member

[Post New]
Salve,
il mio terminale a10 mentre era acceso e normalmente funzionante si è spento e non si riaccende più.Se lo ricarico si riscalda solo la batteria ma non si accende.
Non ho eseguito nessuna operazione in particolare ed il sensore di prossimità funzionava benissimo.
cosa devo fare?
Fattura n°56296 del 01/12/2010

[Up]
Bart 31/05/2011 11:28:01 - Re:garmin asus a10 si spegne
Moderatore
[Avatar]

[Post New]
Se ha effettuato acquisto on line deve inoltrare subito il modulo Difetto di Conformità. Sarà successivamente contattato dal nostro post vendita.

Buona giornata

Ci trovi anche su e su

[Up]
Vai a: