Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Candy Go W485D lavasciuga   XML
Indice dei Forum » Lavatrici
Autore Messaggio
zita75 16/09/2009 18:03:31 - Candy Go W485D lavasciuga
Junior Member

[Post New]
Salve!
Vorrei sapere ,se qualcuno possiede questa lavasciuga,come si trova?
Se c'è qualche venditore in linea,gradirei molto anche una sua risposta,che riscontro hanno avuto con i clienti?Sono soddisfatti con la loro scelta?O eventualmente mi consiglierebbe un altra marca?
Con ariston ho avuto esperienze bruttissime,non la comprero mai piu...
Grazie a tutti.
Zita

[Up]
Bart 16/09/2009 19:05:12 - Re:Candy Go W485D lavasciuga
Moderatore
[Avatar]

Ubicazione: Euronics Italia

[Post New]
Gentile cliente,

la GO W485D Candy è una lavasciuga con prestazioni eccellenti, la qualità di lavaggio e di asciugatura sono notevoli, inoltre in casa non ci sarà più bisogno di fili, mollette e stendibiancheria ingombranti. Si può lavare fino a 8 Kg di bucato ed asciugarne fino a 5 Kg tutto nelle dimensioni standard di una normale lavabiancheria da 60 cm.

La nuova lavasciuga si contraddistingue anche per la migliore certificazione energetica: tripla classe A, non solo risparmio di tempo, spazio e lunga vita del bucato ma oggi anche minimi consumi per il massimo rispetto dell’ambiente.

In breve: Meno fatica, Meno spazio, Niente più cattivi odori dovuti all’umidità, Niente più problemi di tempo atmosferico e ridotti tempi di asciugatura del bucato e niente più pieghe sui capi per una facile stiratura.

Se le interessa la lavasciuga GO W485D le indichiamo il punto vendita più vicino a lei dove trovare il prodotto.

Grazie per averci contattato.

Da Euronics il cliente è nel suo regno... anche online!

Seguici su Facebook e diventa fan di Euronics!

Ci trovi anche su e su

[Up]
annavalentina5 23/09/2009 15:31:16 - Re:Candy Go W485D lavasciuga
Junior Member

[Post New]
Salve, anche io sono ineteressata a questo prodotto. Noto che c'è un'offerta se si acquista online. Pensavo di acquistarlo sul sito, ma la mia domanda è: in caso di difetto di costruzione la lavasciuga viene staccata e ritirata dal vostro personale e/o corriere oppure sono io a doverla inviare in qualche centro di riparazione. Io mi trovo nella zona di Anzio. Grazie mille e buon lavoro

[Up]
Bart 23/09/2009 15:39:04 - Re:Candy Go W485D lavasciuga
Moderatore
[Avatar]

Ubicazione: Euronics Italia

[Post New]
Ciao AnnaValentina e benvenuta sul forum,

la informo che pensiamo noi a risolvere il problema, inviando direttamente l’assistenza a casa o, in casi eccezionali provvedendo a sostituire il prodotto.

Grazie per averci contattato.

This message was edited 1 time. Last update was at 23/09/2009 15:39:29

Da Euronics il cliente è nel suo regno... anche online!

Seguici su Facebook e diventa fan di Euronics!

Ci trovi anche su e su

[Up]
zita75 28/09/2009 10:42:26 - Re:Candy Go W485D lavasciuga
Junior Member

[Post New]
Salve!
Bene,io ho acquistato la lavasciuga Candy,è fantastico.Veramente lava ed asciuga bene,consiglio a tutti.Ho fatto solo 2 programmi fino ad adesso,quindi mi sto basando solo su questa piccola esperienza,ma sta andando bene.Immagino,anche il contatore del corrente,ma va bene cosi.
A proposito della garanzia,per la Candy si puo aggiungere fino a 5 anni.
E la mia esperienza comunque con l'assistenza ,che da Euronics,non è prorio positivo.La mia precedente lavatrice si è rotta ben 2 volte nel primo anno di vita......ancora oggi non capisco,in quale caso devono sostituirla.4 volte venuto tecnico Ariston durante la garanzia,ho scritto lettere,mai ricevuta risposta.Nelle lettere ovviamente contestavo,chiedevo il cambio della lavatrice,che era sicuramente diffettosa di fabbrica.Ma lo stesso,ormai andata come andata,però lascia da desiderare......speiamo meglio stavolta.

[Up]
torritano 18/10/2009 01:47:35 - Re:Candy Go W485D lavasciuga
Junior Member

[Post New]
Una richiesta per chi possiede questo modello. Nelle specifiche tecniche viene dichiarato che non è possibile effettuare un lavaggio ad acqua fredda, mentre nel manuale dice che è possibile, per tutti i lavaggi, regolare la temperatura dell'acqua tra 90, 60, 30 e freddo (le voci presenti nel display. Voi che l'avete provata potete risolvermi questo enigna. Oggi lavo quasi sempre e quasi tutto in acqua fredda e la bolletta elettrica ne è la prova (25 euro mese con l'utilizzo smodato di lavastovilge e climatizzatori...)Grazie Andrea.

[Up]
deianira 12/03/2012 11:20:21 - Re:Candy Go W485D lavasciuga
Junior Member

[Post New]
Ho una lavasciuga candy GOW465 si differenzia da quella che tu stai cercando solo perchè la mia è 6Kg mentre la tua è 8 Kg per il resto è la stessa lavasciuga.
Io non sono rimasta contenta!
Da quando l'ho comprata la biancheria non è mai uscita asciutta; sentivo parlare un gran bene dalle mie amiche della sola asciugatrice, loro dicevano che direttamente piegavano la biancheria e la conservavano nell'armadio.
Aimè questo piacere non l'ho mai avuto. In ultimo questa mattina ho lavato:
1 felpa;
2 paia di calzini;
1 maglioncino sottile di cotone;
1 maglietta intima di cotone;
Non credo siano 5 Kg di biancheria eppure dopo 1 ora e 30 di asciugatura le ho dovute stendere fuori perchè umide.
Mi chiedo se ne valga la pena consumare energia elettrica quando poi bisogna tornare all'asciugatura tradizionale all'aria aperta.

[Up]
Vai a: