Volantini Negozi Acquista online Informati Video Servizi Corporate Contattaci

Messaggi inviati da: Ivanb
Indice dei Forum » Profilo per Ivanb » Messaggi inviati da Ivanb
Autore Messaggio
Il miglior gioco di tutti i tempi...
Grafica, sonoro, longevità e soprattutto la trama...
Hanno tentato in molti di imitare GOW (Dante's Inferno, Darksiders) ma nessuno si è avvicinato al grande KRATOS!
W Todd Papy!
Circa 10 ore.. Poi si sbloccano varie modalità,Varie sfide una più bella dell'altra!
Praticamente introvabile... Da GAME STOP dicono che le prenotazioni hanno superato di gran lunga le copie disponibili in Italia..
Stamattina l'ho finito...

" E ALLA FINE REGNERA' SOLTANTO IL CAOS..."

Stupendo!
Bentornato tra noi grande Kratos!

A saperlo prima!!
Ma gli LCD dei MAC non sono retroilluminati a LED?
Buonasera sacrire,
la durata della garanzia dei prodotti è di due anni se non sono stati acquistati con fattura, altrimenti è di un solo anno.
Il problema, che comunque non esiste, è che il primo anno la garanzia si può gestire direttamente con il produttore (in qs caso l'ACER), e nel secondo anno va gestita col venditore, che per legge deve fornire assistenza per due anni dalla data d'acquisto del prodotto.
Ecco spiegato il perchè l'Acer le propone l'estensione, in quanto per loro la garanzia sta per scadere, ma se il Suo pc dovesse avere dei problemi non esiti a rivolgersi al negozio dove l'ha acquistato.

Spero di esserLe stato utile.

Buona serata.
Ivan.
Gentile Grillo, il digitale terrestre è una tecnologia che sfrutta i ripetitori terrestri appunto per trasmettere il segnale televisivo in qualità digitale, senza quindi problemi legati alla cattiva ricezione e alla scarsa qualità dell'analogico.

Inoltre vengono trasmessi anche dei programmi interattivi, grazie ai quali col suo telecomando può proprio interagire con la trasmissione.

Entro il 31/12/2012 il segnale analogico verrà tolto definitivamente come da decisione della comunità europea ( in Italia siamo forse gli unici a usare questa tecnologia). In sardegna e Valle d'Aosta sono già completamente in digitale.

Lei non deve per forza acquistare un nuovo tv, in quanto per ricevere il segnale basta un decoder da associare al tv già in suo possesso (spesa che va dai 39 ai 100 euro circa).

Se invece dovesse cambiare il televisore, sappia che il 99% dei tv in commercio ha già il decoder integrato.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Buona giornata.

Ivan
Purtroppo non l'abbiamo in funzione...

Accendendolo poi si andrebbe a compromettere la fase iniziale, ossia la "nascita" del cucciolo...

Tenendolo in negozio acceso poi diventerebbe un po troppo irrequieto... Povera bestia...

E chi se lo compra poi???

Comunque ti aspettiamo...

Ciao Gaia lo abbiamo disponibile anche noi al centro commerciale "LE TORBIERE" di Cortefranca (BS) uscita A4 Rovato direzione Lago d'Iseo circa 4 km ci trovi...

Se ti capita di passare da queste parti...

Saluti.

Ivan
antonella wrote:il 30.12.2006.dalla filiale di Bari in via de blasio ho comprato un divx della sansui,fino qui tutto bene. il momento in cui ho avuto bisogno dell'assistenza e questo è avvenuto il 02.09.2008,ho scoperto che questa marca era fallita gia dal momento in cui cui avevo comprato questo prodotto.mi sono rivolta direttamente a euronics che hanno ritirato il divx, rilasciandomi una ricevuta con su scritto che si impegnavano a ripararmelo a loro spese o in caso contrario me lo sostituivano.ma sorpresa dopo una decina di giorni mi hanno contattato dicendomi che il responsabile (sig.tridente lorenzo ) si rifiutava di farmelo aggiustare e che era disposto a farmi lo sconto su un nuovo divx.mi sono rifiutata e mi sono recata al negozio per avere maggiori chiarimenti ma il responsabele mi ha trattata malo modo.allora mi sono rvolta ai carabinieri,all'associazione per i diritti del consumatore,al mio legale e ciliegina sulla torta a un'altra filiale euronics(naturalmente all'euronics non ho detto che era un'altra loro filiale che mi stava creando tutto questo fastidio) e come io ben sapevo chi sta dalla parte del torto sono loro.volete sapere com'è andata a finire che il divx ce l'hanno ancora loro in custodia io ,io mi sono rivolta alla guardia di finanza perche mi sa tanto che questo come altri prodotti in promozione non vengano acquistati da loro in modo corretto e quindi non possonodare assistenza.pero l'ultimo tentativo voglio farlo chiamero personalmente la sede centrale di milano e poi vi faro sapere ciao

Buonasera Antonella, indipendentemente dal fatto che l'azienda produttrice sia fallita o no, il venditore è tenuto a offrirle il servizio di assistenza in garanzia del prodotto per i due anni successivi al suo acquisto.
Io sono un dipendente Euronics di un negozio in provincia di Brescia, e non sono nuovo a queste situazioni.

E' successo anche a noi che una marca di tv fallisse, e in questo caso abbiamo riconosciutio al cliente il valore del televisore al momento del danno, provvedendo o alla sostituzione dello stesso (se il modello medesimo era presente in negozio) o alla sostituzione con altro modello di pari caratteristiche o superiori, previo pagamento della differenza.

Il fatto che la "sansui" sia fallita non deve comunque intaccare il Suo diritto all'assistenza.

In difesa dell'Euronics, non penso proprio che abbiano acquistato il prodotto in modo "irregolare" come Lei stessa ha abbozzato...

Buona serata.

Ivan.
Giovanni Troccoli wrote:Sig. Giulio, leggo che lei è un addetto alle vendite di Euronics. Con la sua esperienza suggerirebbe allora di acquistare la CAM Samsung o Panasonic perchè è certo del suo funzionamento con lo SHARP LC37X20E? Se si, vado subito perchè oggi i centri commerciali qui sono aperti.
Grazie

Sig. Giovanni sono anche io un addetto alle vendite Euronics (Cortefranca, BS)..

Con LG e SONY BRAVIA di ultima generazione la CAM Samsung (che tra l'altro è identica alla CAM Panasonic) funziona...

Provata con Sharp non ha dato esiti positivi...

Questo si riferisce a qualche mese fa.

O è stata rilasciata una nuova versione del software dei tv Sharp ultimamente, oppure le sconsiglio di procedere all'acquisto.

Saluti.

Ivan.
Giovanni Troccoli wrote:Salve. Ho acquistato di recente un televisore LCD SHARP LC-37X20E. Dal manuale risulta che questo TV ha la possibilità di ricevere emittenti digitali codificate se si inserisce nell'apposito slot un modulo di interfaccia comune (CAM) ed, ovviamente, una scheda CA. Presso il rivenditore non mi hanno saputo dire si esiste una CAM SHARP e nemmeno se l'unica CAM disponibile (SAMSUNG) sia compatibile. C'è qualcuno che può darmi una risposta? Grazie.

Salve Sig. Giovanni, al momento la Sharp non assicura il corretto funzionamento con le CAM SAMSUNG (e nemmeno con quelle PANASONIC)...

E viceversa Samsung e Panasonic non garantiscono il corretto funzionamento delle CAM su tv di altre marche...

La cosa più semplice da fare è acquistyare un decoder esterno (che tra l'altro costa come una CAM)... In questo caso avrebbe due sintonizzatori digitali (uno nella tv e uno nel decoder) che possono tornarle utili nel caso lei voglia registrare un programma digitale mentre ne guarda un altro... la veda in questo modo...

Saluti.

Ivan.
Ciao Pasquale81, il rivenditore è OBBLIGATO per legge a fornirti assistenza tecnica e darti garanzia sul prodotto per 2 anni dalla data di acquisto.
Ti consiglio di riportarlo iin negozio e far gestire la pratica di riparazione direttamente dal punto vendita.
Poi è vero, per l'assistenza ci vuole un po' di tempo, però il problema va risolto.
Se ti risulta più comodo comunque puoi andare in un qualsiasi centro assistenza Samsung autorizzato e gestire la cosa personalmente, presentando ovviamente la prova d'acquisto.
Se mi dici la zona in cui ti trovi ti posso indirizzare verso un centro assistenza autorizzato.

Altrimenti prova a comporre questo numero: 800SAMSUNG (fai come se stessi scrivendo samsung col t9 del cellulare). Dovrebbe essere 8007261264
Saluti.

Ivan.
aleala69 wrote:Buongiorno a tutti,

Io non sono di Foggia, ma del nord, non ho avuto nessun disguido, ma passando da questo sito mi son imbattuto nei vostri due post.

Mi permetto di segnalarvi un paio di cose che dovete fare quando vi capitaqno situazioni come questa:

1) andate al centro commerciale muniti di stampa dell'offerta tratta dal sito, il piu possibile dettagliata
2) andate al centro commerciale brandendo il volantino in corso
3) fate fotografie dei cartellini "scritti" a mano anche col cellulare
4) quando vi danno certe risposte non corrette chiedete e pretendete nome e cognome e qualifica dell'addetto e scivetelo davanti a loro su un foglio di carta
5) sullo stesso foglio scrivete quanto vi dicono, e dite chiaramente "E' pronta/o a controfirmare quanto mi sta dicendo"?
Queste cose spaventano molto qualsiasi dipendente. Se nn sottoscrive allora registrate la conversazione con il cellulare
6) Se non ottenete nulla allora prendete il telefono e davanti al responsabile del punto vendita Chiamate i vigili urbani (Polizia Municipale) spiegate la situazione e chiedete che mandino una pattuglia a verificare e ad assistervi, in quanto sono gli unici controllori del commercio nelle città

Senza arrabbiarvi ma decisi.

Vedrete che se non vi lasciate intimorire otterrete qualcosa.

PS. La prossima volta andate da altri, anche perché ,di solito, Euronics é più cara dei concorrenti (Vedi Unieuro o Mediaworld)

Saluti

Prima di prendere qualsiasi provvedimento consiglierei alle persone di non registrare conversazioni col cellulare senza informare l'interlocutore, in quanto si sarebbe passibili di denuncia (violazione della privacy).

Prima di fare fotografie chiedete il permesso al responsabile del punto vendita, perchè in un negozio non è totalmente "legale" fotografare prezzi e prodotti esposti;

Terza cosa ma non meno importante, UNIEURO HA CHIUSO PIU' DI 50 NEGOZI NEGLI ULTIMI MESI PERCHE' DICIAMO CHE STA FALLENDO (VEDI IL SOLE 24 ORE CHE HA DEDICATO CIRCA QUATTRO MESI FA [PURTROPPO NON RICORDO LA DATA PRECISA] MOLTI ARTICOLI SU QUESTO ARGOMENTO), e forse è anche per quello che come si dice "è meno caro di EURONICS"...

Saluti.

Ivan.
Sono d'accordo con Lei Caffenero.

I netbook sono progettati per svolgere certe funzioni (nel senso che lo spazio per archiviare dati e le prestazioni non sono da paragonare a notebook con cpu e architetture di tutt'altro tipo), ma il fatto che non duri piu' di un giorno acceso non è giustificabile.

Vedo il tipo di lavoro che faceva svolgere al Suo ormai EX netbook, e non mi pare un lavoro che faccia "stancare" il pc più di tanto.

Il fatto che le dicano che servono ventole, dissipatori e quant'altro per quel tipo di lavoro mi lascia perplesso, perchè questi prodotti hanno processori ATOM a basso voltaggio che si raffreddano già bene con il sistema integrato nel computer.

Io lavoro in un negozio EURONICS, e i netbook li teniamo accesi TUTTO IL GIORNO per dimostrazione (e per di più in vetrine chiuse e illuminate ciascuna da 4 neon) e non ci è mai capitata una cosa del genere.

Probabilmente il netbook che ha acquistato presentava dei problemi, che comunque non derivano dal Suo utilizzo.

Tanto per dire, non è come usare un frigorifero a + 60° ...

Saluti.
Ivan
Ciao Daisy,
il fatto che un televisore possa ruotare e inclinarsi non dipende dal tv stesso, ma dal tipo di staffa col quale lo appendi.

Sostanzialmente tutti i tv possono ruotare...

Fai attenzione che la staffa supporti il peso e le dimensioni del tv, e comunque chiedi consiglio ai commessi che sicuramente ti aiuteranno.

Saluti.
Ivan
Guarda caso siete capitati nel negozio dove lavoro...

Comunque guarda che Fabio ha qualche anno in più...

Ciao VoL, il gioco è gia disponibile per tutte le console eccetto per PS3...

Abbi ancora un pochino di pazienza che l'uscita ufficiale è prevista per novembre...

Vedi qs link:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=5631&zona=generali
Saluti..

Ivan
tam tam din don wrote:A SAM SAM ANCORA CHE SPARI CAZZATE..LA PANASONIC NON SA NEANCHE CHE COS'è IL DIGITALE!!!
SOLO GLI LG HANNO IL DIG TERRESTRE!!!

La Panasonic, coi pannelli MATSUSHITA serie 8, è stata la prima a introdurre sul mercato la CAM per i canali PPV del digitale terrestre...

Si vede che la gente poi non ha altro da fare che confondere le idee agli altri...

Ma fammi il piacere...

Ivan.
Ciao Sparniau, l'LG PC55 non è più in produzione perchè sono arrivati i PG3000 e PG6000 che rispetto al PC55 hanno dei rapporti di contrasto più elevati, sono leggermente diversi esteticamente e hanno la base girevole.

Tuttavia puoi trovare ancora in vari negozi dei PC55 anche a prezzi interessanti (non dovresti superare gli 800€)..E' un buon tv, con contrasto dinamico 15000:1, ris. hd ready 1024x768 e un monitor 100hz..

Per quanto riguarda PIONEER vai su una fascia di prodotto di livello superiore.

Il 42" pdp 4280 xd adesso è sui 1750 euro, e ti posso assicurare che la qualità del tv è altissima..

Nulla da togliere però al PC55.

Scusa se mi sono intromesso della domanda che hai fatto a tam tam din don.

Saluti. Ivan.
Forse è meglio che tu vada da UNIEURO, perchè di clienti così penso che EURONICS ne faccia volentieri a meno.
La gente che per perdere tempo va su vari forum a gettare sporcizia su persone che lavorano è da prendere a calci nel c...o.

Non è che lavori da UNIEURO per caso?

Se hai dei problemi psichici fatti curare per favore.

E porta anche il tuo "bellissimo" PC55..
Sono pienamente d'accordo con samsam...
Se una persona ci LAVORA con i tv, penso che sappia cosa sta dicendo.
L'LG PC55 come il PC51 sono comunque degli ottimi televisori ( e personalmente li preferisco rispetto ai nuovi PG3000 e PG6000), ma la qualita raggiunta da un PIONEER qualunque esso sia è inarrivabile.

C'è gente che non cambierebbe il suo 43" pioneer di 4-5 anni fa (il primo HD READY)per tutto l'oro del mondo..

Saluti Ivan...

E vorrei anche aggiungere, se me lo permette, di rispettare le persone che lavorano da Euronics, anzi, le persone che lavorano in generale,
in quanto con ciò che ha scritto insinua che i dipendenti Euronics si divertano alle spalle del cliente.
Ha fatto bene a esprimere le Sue lamentele sul forum, e ho cercato di esserLe utile, ma rispetti chi lavora per giunta tutte le domeniche.
Infine non venga a dire che "certe cose le sa lavorando con internet", in quanto le sappiamo anche noi.
Buona giornata.
Iévan.

Buongiorno Sig. Rossi, ho letto del Suo 'calvario' per l'acquisto on-line.
Io sono effettivamente un dipendente Euronics e lavoro in provincia di Brescia, e non mi nascondo dietro a falsi link o ad account fatti a "fagiolo"..
Posso assicurarle onestamente che il nostro primo obbiettivo è quello di soddisfare TUTTE le esigenze della clientela, e se si reca presso uno dei nostri punti vendita in tutta Italia ne avrà conferma.
Purtroppo non si dirLe come sia organizzato il "negozio" shop on line.
Posso solo aiutarLa dicendole di contattare il N. 199 311 312, e rivolgersi al call center per esprimere giudizi e lamentele.
Spero di esserle stato utile.
Buona giornata.
Ivan.

Vai a: